▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft: con Surface 3 vuole mandare in pensione il portatile

Disponibile fin da subito nella sua versione wi-fi, e in un secondo momento con tecnologia 4G LTE. Prezzo a partire da 609 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/04/2015

Microsoft la lanciato un nuovo device che si aggiunge alla famiglia Surface: Surface 3. Come Surface Pro 3, è un tablet che vuole sostituire il portatile, ma è più sottile e leggero.
Alimentato dal nuovo processore quad-core Intel Atom x7, Surface 3 è rapido e reattivo, progettato per massimizzare l'efficienza, con una durata della batteria fino a 10 ore. La gamma di configurazioni di memoria e archiviazione risponde alle esigenze degli utenti offrendo massima potenza e capacità.
Lo schermo multitouch ClearType HD da 10,8 pollici in formato 3:2, altoparlanti con audio Dolby per un suono ottimizzato e un elegante e robusto design in magnesio sono solo alcuni dei miglioramenti di cui gli utenti del Surface 3 potranno usufruire.

microsoft-con-surface-3-vuole-mandare-in-pensione--1.jpg
Surface 3 e Surface 3 (4G LTE) sono poi dotati di versione Windows 8.1 potranno essere aggiornati gratuitamente a Windows 10 quando disponibile. Surface 3 offrirà anche un abbonamento annuale  a Microsoft Office 365 Personal, che comprende Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote, con archiviazione cloud OneDrive fino a un TB.    

microsoft-con-surface-3-vuole-mandare-in-pensione--2.jpg
Surface 3 e Surface 3 (4G LTE) saranno disponibili con una gamma di nuovi nuovi accessori: Surface 3 Type Cover in un’ampia gamma di colori con trackpad migliorato e tastiera intuitiva per una digitazione rapida e accurata; la penna Surface in quattro vivaci colori -argento, nero, blu e rosso; Surface 3 Docking Station che consente agli utenti di connettersi facilmente a un monitor esterno e a tutti i dispositivi desktop. La porta USB 3.0, la Mini DisplayPort, il lettore di schede microSD™ e il connettore di ricarica Micro USB integrati nel Surface 3 rendono il dispositivo compatibile con la serie di adattatori Surface Pro. Dettagli sugli accessori Surface, disponibili qui.    

microsoft-con-surface-3-vuole-mandare-in-pensione--4.jpg
Surface 3 e i nuovi accessori saranno disponibili per la prenotazione a partire dal 31 marzo su Microsoft Store all'indirizzo microsoftstore.com, mentre presso alcuni rivenditori autorizzati nei seguenti mercati sarà disponibile a partire dal 7 maggio: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Corea, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e Stati Uniti. 
Dal 7 maggio, presso le catene Euronics, Media World, Saturn, Trony e Unieuro, i clienti potranno iniziare ad acquistare Surface 3 e tutta la gamma di accessori disponibili. Nei prossimi mesi, Microsoft renderà note nuove informazioni sulla disponibilità di Surface 3 (4G LTE).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: