▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM e Samsung: al via TIM2go, il servizio di tablet sharing per Expo 2015

E' possibile prenotare il noleggio di un tablet dotato di connettività ultraveloce 4G LTE TIM sia all’interno che all’esterno del Sito Espositivo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/04/2015

Prende il via TIM2go (www.tim2go.tim.it), il nuovo servizio di tablet sharing realizzato da TIM in collaborazione con Samsung per rendere più interessante l’esperienza della visita a Expo 2015.
Il servizio comprende il noleggio di un tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4”, dotato di connettività ultraveloce illimitata 4G LTE di TIM e di una selezione dedicata di App e contenuti video e on demand esclusivi e gratuiti.
Grazie alle potenzialità delle applicazioni installate sarà così possibile arricchire i percorsi di visita anche attraverso animazioni e contenuti multimediali.
L’applicazione permette anche di creare e condividere il proprio ricordo digitale personale grazie alla disponibilità di uno spazio cloud di 5GB: le foto scattate, i video girati e gli itinerari percorsi con il tablet daranno vita alla sezione “My visit”, condivisibile dagli utenti con i propri contatti anche successivamente alla visita.
La prenotazione online del servizio offre condizioni particolarmente interessanti: è possibile scegliere dove ritirare il tablet, per quanto tempo utilizzarlo e dove riconsegnarlo, risparmiando e avendo la certezza di trovare il proprio device direttamente all’arrivo accedendo alla “fast line”.
Il ritiro potrà essere effettuato infatti sia all’interno di Expo, nei punti dedicati presso gli accessi Est e Ovest, sia nel negozio TIM di piazza Cordusio a Milano o all’aeroporto di Linate. Al momento della prenotazione è anche possibile scegliere di riconsegnare il tablet in un punto diverso da quello del ritiro, senza costi aggiuntivi.
Il servizio di tablet sharing è disponibile fino a 7 giorni, a costi decrescenti al crescere del numero dei giorni di noleggio, a partire da 10 euro al giorno se prenotato via web, oppure da 15 euro se noleggiato presso i punti di ritiro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: