▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hisense Sero 8 Pro, divertimento e lavoro in un unico tablet

Hisense ha annunciato l’arrivo di un nuovo tablet dotato di processore Quad Core RK3288 e Android 4.4.4.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/04/2015

Hisense lancia sul mercato italiano il nuovo tablet Sero 8 Pro. Dotato di connettività in modalità Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11b/g/n 2.4 G, ha un peso di soli 335 grammi, con uno schermo LCD capacitive touch munito di risoluzione di 2048×1536 megapixel.
Il dispositivo è equipaggiato con sistema operativo Android 4.4.4 e offre all’utente una selezione delle migliori applicazioni Google già installate, tra cui YouTube, Google Maps, Gmail, Facebook, Twitter, Spotify e Photos.

hisense-sero-8-pro-divertimento-e-lavoro-in-un-uni-1.jpg
Sero 8 Pro coniuga svago e business, grazie a un processore Quad Core RK3288 in grado di supportare più carichi di lavoro contemporaneamente e a una micro porta Usb che garantisce la continua trasmissione e l’interscambio dei dati audio e video.
Il tablet è munito di una doppia fotocamera anteriore e posteriore e di una memoria Ram da 2Gb, estendibile fino a 32 Gb attraverso una scheda micro SD. La batteria interna, con una capacità di 4500mAh e un tempo di ricarica non superiore a 4 ore, consente un’autonomia di 300 ore in modalità stand-by e superiore alle 10 ore con l’utilizzo simultaneo delle funzionalità di video playing HD e della connessione Wi-Fi.
Sero 8 Pro è compatibile con la modalità Ota di aggiornamento automatico del sistema operativo dai server Google ed è disponibile al pubblico presso i rivenditori autorizzati. Prezzo al pubblico: 199 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: