▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Rollei Actioncam 500 Sunrise: un piccolo formato per video ricchi di azione

Rollei Action Cam 500 Sunrise sarà disponibile in aprile a 199 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/04/2015

Rollei presenta la Actioncam 500 Sunrise, un nuovo modello di fascia alta con sensore da 8 megapixel, connettività WiFi, risoluzione video da 4K a 15 fotogrammi al secondo, e obiettivo grandangolare.La videocamera offre la possibilità di registrare video con risoluzione di 4K a 15 fotogrammi al secondo oppure con risoluzione di 2,7K a 30 fotogrammi al secondo, o in full HD a 60 fotogrammi al secondo.
L'obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 136 gradi può catturare immagini di grande impatto. Inoltre, può essere utilizzata sott'acqua fino a 10 metri di profondità anche senza custodia impermeabile, e resiste a cadute fino a un metro e mezzo di altezza.Rollei Actioncam 500 Sunrise permette anche riprese in time-lapse con intervalli regolabili da 3 a 60 secondi, e immagini che possono essere registrate a tre, cinque o dieci fotogrammi al secondo. La risoluzione delle foto può arrivare sino a 8 megapixel, mentre il WiFi integrato ha una portata massima di 40 metri e permette di scaricare foto e video direttamente su smartphone, tablet o PC.Le dimensioni di Rollei Actioncam 500 sono 47 x 44 x 44 mm e il peso è di soli 94 grammi, batteria inclusa. La videocamera viene fornita con telaio di supporto, supporto standard, adattatore per treppiedi, un cuscinetto adesivo piano e uno curvo, batteria ricaricabile agli ioni di litio, 2 adesivi 3M per i cuscinetti, cavo Micro-USB e manuale d'uso. La batteria agli ioni di litio sostituibile e ricaricabile supporta fino a 120 minuti di registrazione. Il luminoso display OLED da 0,9 pollici consente di impostare tutte le opzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: