▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Huawei arriva P8, lo smartphone con funzionalità light painting

Huawei P8 sarà disponibile in due versioni: P8 e P8 Premium, rispettivamente a 499 Euro e 599 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2015

Huawei ha presentato P8 il nuovo smartphone che si caratterizza per la funzionalità low light della sua fotocamera.
Grazie alla combinazione di hardware, software e algoritmi brevettati infatti il P8 consente di scattare meravigliose fotografie, anche nelle peggiori condizioni di illuminazione.
Vediamo in sintesi le caratteristiche della funzionalità low light: 
  • Stabilizzatore ottico dell’immagine leader di settore: grazie al sistema OIS fino a 1.2°, lo smartphone è in grado di realizzare fotografie e riprese di alta qualità, così come di gestire l’oscillazione della fotocamera per garantire immagini sempre nitide;
  • Il primo sensore RGBW al mondo a quattro colori: esalta la luminosità del 32% in situazione di alto contrasto luminoso, riducendola del 78% in situazioni di scarsa illuminazione. Il DSLR-level independent image processor: rende possibile la riduzione del rumore durante le riprese e il rilevamento intelligente di ambienti ad alto contrasto luminoso, consentendo di catturare perfettamente in una sola immagine sia un alto contrasto sia dettagli scarsamente illuminati.
La tecnologia e i software di Huawei offrono quattro modalità di low-light shooting professionali, una modalità regista e altre modalità divertenti e creative di ripresa tra cui il selfie. Tutti gli utenti, dai pittori, agli architetti, a chi lavora nel settore della moda, ora possono accedere ad uno studio foto e video portatile, che offre diverse e innovative funzionalità per catturare ispirazioni artistiche nella vita di tutti i giorni. 

da-huawei-arrivaa-p8-lo-smartphone-con-funzionalit-1.jpg
Seguendo l’ispirazione minimalista che ha caratterizzato il designdelle precedenti generazioni della Serie P, Huawei P8 è l’incarnazione della qualità artigianale e della robustezza:
  • Il processo di stampaggio a iniezione realizza una robusta giunzione che collega una piccolo barra di plastica da 1,5mm al display, tra i più ampi disponibili sul mercato.
  • Lo smartphone è sottile 6.4mm.
  • Il design shark-gill a 3 strati e il retro realizzato in acciaio contribuiscono a migliorare l’affidabilità e a irrobustire la struttura dello smartphone
  • Il nuovo processore Kirin 930 64-bit Octa-Core migliora le prestazioni del dispositivo di circa il 20% rispetto a prodotti con la stessa durata di batteria.
Huawei P8 offre poi un’esperienza touch screen intuitiva per i consumatori. Un doppio tocco con la punta del dito o con la nocca permette di eseguire uno screenshot completo del display, mentre tracciando un cerchio sullo schermo i contenuti vengono rapidamente copiati. Inoltre, la funzione “ricerca vocale dello smartphone” consente agli utenti di ritrovare il proprio dispositivo semplicemente chiamandolo ad alta voce: lo smartphone risponderà prontamente attraverso gli speaker.  
Il dispositivo è dotato di una batteria da 2680 mAh e di un chipset Kirin 930 Octa-Core 64-bit.  
Huawei P8 sarà disponibile in due versioni: P8 e P8 Premium. Il modello standard avrà un prezzo di 499 Euro, la versione Premium avrà un prezzo di 599 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: