PayPal ha annunciato l'espansione del
programma di protezione degli acquisti per salvaguardare anche i beni immateriali. Ciò include servizi e beni digitali, come
musica, libri e giochi digitali, biglietti di viaggio e download di software.
Tutto questo prosegue l’espansione del servizio di protezione degli acquisti, iniziata alla fine dell'anno scorso, includendo prodotti su misura e
quadruplicando il tempo concesso agli acquirenti per l'apertura di un contenzioso dal momento della transazione, da 45 a 180 giorni.
A partire dal
1 luglio 2015, quindi se si paga per un servizio o un prodotto digitale tramite PayPal che risulta significativamente diverso da come è stato descritto o che addirittura non viene recapitato, PayPal farà in modo che il denaro venga accreditato di nuovo sul proprio account.
Per
ulteriori informazioni sull’aggiornamento del servizio globale di protezione degli acquisti di PayPal,
cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.