▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Desire 626G, il nuovo dual sim di HTC

HTC Desire 626G dual sim è dotato di Android 4.4, processore Octa-Core da 1,7 Ghz e un display da 5" HD LCD.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2015

HTC Desire 626G dual sim è uno smartphone basato sul sistema operativo Android 4.4 e HTC Sense. Dotato di un processore Octa-Core da 1,7 Ghz, HTC Desire 626G dual sim offre un'esperienza fluida e piacevole permettendo di guardare video in streaming senza interruzioni, utilizzare le ultime app in multitasking, giocare o guardare le foto scattate su un vivido display da 5" HD LCD.
HTC BlinkFeed poi è in grado di offrire rapido accesso al proprio stream di contenuti, permettendo di aggiornarsi in un solo click a partire dalla propria schermata home.

desire-626g-il-nuovo-dual-sim-di-htc-1.jpg
Dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP, il nuovo smartphone della famiglia Desire è in grado di scattare foto e selfie da ogni prospettiva, offrendo la possibilità di applicare effetti o eseguire rapide correzioni.

HTC Desire 626G dual sim permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale che quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights.
Grazie alla memoria interna da 8GB e alla slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 32GB  oto e video possono essere comodamente salvati sul proprio smartphone per essere riguardati e condivisi quando si preferisce.
HTC Desire 626G dual sim sarà distribuito nelle colorazioni White Birch e Blue Lagoon e sarà disponibile in anteprima presso i punti vendita Expert dal 21 maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: