▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricarica doppia e veloce con i nuovi power bank TECHly

I caricabatteria Power Bank rispondono alla scarsa autonomia della batteria di smartphon, tablet e degli altri innumerevoli dispositivi digitali portatili alimentati via USB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/05/2015

Progettati e costruiti nel rispetto dei più rigidi standard in materia di sicurezza (protezione da surriscaldamento, sovralimentazione e corto-circuito) e di conformità a precise specifiche del settore elettronico (certificazioni CE, FCC, RoHS, RAEE), i Carica Batterie Power Bank per Smartphone Tablet proposti da TECHLY sono adattabili a molte situazioni, garantendo una ricarica di emergenza sempre a portata di mano.  
TECHLY, lancia due nuovi modelli con capacità della batteria potenziata a 6000 e 10400mAh, compatibili con la maggior parte degli smartphone (iOS, Android, Windows Mobile, BlackBerry e Symbian OS), dei phablet/tablet e di una vasta gamma di dispositivi eletronici tascabili (iPod, lettori MP3, console portatili, fotocamere, etc.). 
Tra le peculiarità dei nuovi dispositivi abbiamo: 
  • Le due porte USB in uscita: una 1A e l’altra 2.1A per la ricarica veloce di smartphone e phablet. Esse permettono di alimentare più device contemporaneamente.
  • la funzione di un LED luminoso che può fungere da torcia; utile come fonte di illuminazione notturna o per trovare qualcosa dentro la borsa, o caduta, per esempio, sotto il sedile dell’automobile.
Vediamo in sintesi i due prodotti di TECHLY:  

Carica Batterie Power Bank per Smartphone Tablet 6000mAh USB    
Il case dal design compatto ed essenziale unito ad una elegante finitura lucida bianca e verde, integra al suo interno  una batteria con capacità di 6.000 mAh, ideale per ricaricare rapidamente smartphone, phablet e tablet.  
La sua forma rettangolare, rotondeggiante negli angoli (66x102,8x21 mm), e il suo peso contenuto (194 g) ne permettono una facile trasportabilità.  
Semplice da utilizzare, dispone di un indicatore a 4 LED che permette di visualizzare comodamente lo stato di carica.  
Il power bank si arricchisce anche della presenza nella confezione di un cavetto Micro USB lungo 30 cm per la ricarica del dispositivo e del power bank stesso.    

Carica Batterie Power Bank per Smartphone Tablet 10400mAh USB    
Molto interessante la capacità di ben 10400 mAh, difficile da trovare in altre batterie esterne di emergenza, in grado di coniugare anche dimensioni compatte (52x140.8x21 mm) e leggerezza (237 g).  
Il case dal design essenziale, unito ad una elegante finitura lucida bianca e azzurra, risulta ergonomicamente amichevole e facile da afferrare, anche grazie alla forma allungata e rotondeggiante ai lati.
All’interno della confezione, è disponibile un cavetto Micro USB lungo 30 cm per la ricarica del dispositivo e del power bank stesso.  
La semplicità di utilizzo è alla portata di tutti. Bottoni, spie e porte di connessione si trovano comodamente su una delle estremità del Power Bank e un indicatore a 4 LED permette di visualizzare lo stato di carica.   Considerando la capacità delle batterie integrate all’interno dei recentissimi smartphone e tablet, i suoi 10.400 mAh in uscita, permetteranno di ricaricarli, in tempi celeri, svariate volte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: