▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Rollei Sportsline 100, la fotocamera digitale compatta "tuttofare"

Rollei Sportsline 100 è prodotta nei colori verde, blu e arancione. Sarà disponibile dai primi di luglio per 129,99 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/06/2015

Rollei presenta la Sportsline 100, una nuova fotocamera digitale compatta da 20 megapixel, zoom ottico 4x, funzionalità video HD, impermeabile sino a 10 metri di profondità.
La Sportsline 100 offre numerose modalità di utilizzo, dalla macro fotografia alle riprese subacquee, presentandosi quindi come una vera e completa "tuttofare" nella sua categoria, sempre pronta all'uso nelle più diverse occasioni, ed è quindi la compagna di viaggio ideale. La nuova fotocamera Rollei offre immagini a 20 megapixel e uno zoom ottico 4x per catturare ogni dettaglio, regolando automaticamente la nitidezza.
E' in grado di effettuare ottime riprese in modalità macro sino a cinque centimetri di distanza. Si possono selezionare fino a 28 modalità di ripresa, dalla funzione Panorama, alla modalità in time-lapse con intervalli regolabili fino a 60 minuti. Inoltre è dotata di altoparlante e microfono incorporati. Rollei Sportline 100 può effettuare riprese video con risoluzione HD (720p) a 30 fotogrammi al secondo. Le clip video possono avere una durata massima di 29 minuti.
La macchina fotografica è inoltre perfettamente impermeabile anche senza guaina protettiva fino a dieci metri di profondità e resiste a cadute da un metro e mezzo di altezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: