▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrueQuiet 120 UFO: ventola da 120 mm estremamente silenziosa per sistemi PC

Nove speciali lame impediscono la creazione di turbini e il loro rumore indesiderato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/06/2015

Finalmente le ventole TrueQuiet 120 UFO sono disponibile in Europa, rendendo disponibile ai consumatori europei lo stato dell’arte delle ventole per PC. 
Queste nuova ventole 
da 120 mm sono state sviluppate con una notevole attenzione alla riduzione del rumore per garantire un utilizzo iper silenzioso. Sono disponibili due velocità di ventilazione attraverso il sistema di controllo una a 1.000 giri al minuto a 19,9 dBA e una a 600 giri al minuto ad quasi impercettibile rumore di soli 8.9 dBA.
Questo livello estremamente basso di rumore è possibile grazie al studiato design costruttivo delle TrueQuiet 120 UFO: nove lame dalla forma ottimizzata per ridurre al minimo i turbini e i punti di contatto con il case in gomma che efficientemente smorzano le vibrazioni generate dal funzionamento.
Con il loro anello trasparente a LED, le ventolole TrueQuiet 120 UFO sono famose per fornire una potente illuminazione del case nei colori blu, verde, bianco o rosso
A seconda del gusto degli utilizzatori 
finali le ventole Antec TrueQuiet 120 UFO possono essere acquistate singolarmente nel colore desiderato. I perni in gomma in dotazione con il prodotto, inoltre, consentono un'installazione rapida e senza attrezzi.
Le nuove ventole da 120 mm per case sono ora disponibile ad un prezzo di 16,99 Euro (prezzo consigliato IVA inclusa). Le TrueQuiet 120 UFO sono garantite due anni.
In dotazione un adattatore da 3-pin a 4-pin Molex e l'unità di controllo a due livelli per la scelta di velocità di ventilazione. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: