▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendolandia: 4 nuove tappe fino alla fine di luglio

In un contesto divertente ed accogliente i bambini si divertiranno con i giochi Nintendo più nuovi e verranno coinvolti in attività ricreative per conoscere le serie più famose del mondo Nintendo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/07/2015

A grande richiesta torna il tour Nintendolandia, Gioca e Impara con Nintendo, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo. Quattro nuove tappe che, fino a fine luglio, porteranno tanto divertimento e animazione nei i Centri Commerciali Grandemilia di Modena, Galleria Porta di Roma, Milanofiori di Assago (Mi) e Carosello di Carugate (Mi).  
Durante i weekend di luglio, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo che ospiterà tante attività ludiche, un’area di disegno, animazione e numerose postazioni con i titoli più nuovi e divertenti.  
Numerose postazioni Wii U, New Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi e i grandi classici adatti a tutte le età, offriranno la possibilità di cimentarsi in tornei di gioco in multiplayer locale, in cui le console si connetteranno tra loro per far giocare insieme, sulla stessa cartuccia di gioco, bambini e genitori.  
Inoltre sarà disponibile una comoda zona con tavoli e sedie dove lo staff qualificato Nintendo coinvolgerà il giovane pubblico in tante attività tra cui prove di disegno, per colorare i protagonisti del mondo Nintendo, e il simpatico Truccabimbi.

LE TAPPE  
Date e centri commerciali coinvolti nel tour Nintendolandia:  

4-5 luglio: CC Grandemilia, Modena (MO)
11-12 luglio: CC Galleria Porta di Roma, Roma (RM)
18-19 luglio: CC Milanofiori, Assago (MI)
25-26 luglio: CC Carosello, Carugate (MI)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: