▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos: Android o Windows, ora si può scegliere la propria esperienza smartphone

Archos 50 Cesium monta Windows 10 ed Archos 50e Helium monta Android 5.1 Lollipop, in modo che gli utenti possono scegliere il sistema operative che più amano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/08/2015

Il brand francese Archos ha presentato due nuovi smartphone da 5 pollici: Archos 50 Cesium che monta Windows 10 mentre Archos 50e Helium con Android 5.1 Lollipop. “Offrendo una scelta tra due modelli dall’hardware pressoché identico, diamo la possibilità all’utente di focalizzarsi su ciò di cui ha bisogno: l’interfaccia utente. Android e Windows sono entrambi validissimi ed offrono differenti esperienze software” ha commentato Loic Poirier, CEO di Archos.
Entrambi sono dotati di schermi HD IPS da 5 pollici, processori Qualcomm Quad-Core da 1.1 GHz, connettività 4G/LTE, fotocamera anteriore e posteriore.
Archos dà all’utente la possibilità di scegliere tra due sistemi operativi in modo semplice. Windows 10 è l’ultima release di Windows ed offre Cortana, l’assistente personale di Windows, le app di Microsoft Office, una e-mail più intuitiva e non solo. Android 5.1 Lollipop è l’ultima versione del software Android ed offre una migliore gestione della batteria, un sistema di notifica dinamico ed un design sottile ed esteticamente piacevole.
Archos 50 Cesium ed Archos 50e Helium saranno disponibili a partire da Novembre 2015 al prezzo di 139.99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: