▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Toshiba Satellite Click 10: da notebook a teblet con un solo click

Display da 25,7cm (10,1") 1920 x 1200; durata della batteria fino a 15 ore, funzionalità Windows 10 e tastiera full-size.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/09/2015

Toshiba ha presentato il Satellite Click 10, un dispositivo detachable che permette di vivere il meglio delle funzionalità di un notebook e di un tablet con un solo click.
Il Satellite Click 10 infatti si trasforma facilmente da notebook con tastiera full-size a tablet intuitivo.
Ideale per chi cerca un secondo dispositivo da utilizzare in viaggio o per prendere appunti durante le lezioni, il Satellite Click 10 è perfetto sia per il divertimento che per l'uso lavorativo.
Il Satellite Click 10 è dotato di display da 25,7 cm (10,1") WUXGA che offre una risoluzione superiore al Full HD, pari a 1920 x 1200, regalando agli utenti nitidezza e definizione senza precedenti che danno vita a ogni singolo dettaglio.
La tecnologia wide angle è integrata nello schermo per migliorare ulteriormente il colore e offre un angolo di visione di 178°. Grazie a elevati livelli di luminosità, il Satellite Click 10 è adatto per essere utilizzato anche all'aperto.
Il Satellite Click 10 pesa solo 1,1kg come notebook e 552gr come tablet, migliorando ulteriormente la mobilità.
Grazie alla nuova generazione di processore Intel Atom e fino a 4GB di RAM integrata, il Satellite Click 10 garantisce prestazioni eccellenti per un dispositivo mobile che offre massima reattività nella navigazione ed efficienza nelle attività multi-tasking. 
Dotato delle più recenti funzionalità e di Windows 10, il Satellite Click 10 integra un tasto di accesso rapido a Cortana, l'assistente digitale a comando vocale. Insieme a due microfoni, i comandi dell'utente possono essere sentiti chiaramente anche in ambienti rumorosi. Completamente ottimizzato per i dispositivi 2-in-1 come il Satellite Click 10, gli utenti possono passare dalla modalità notebook a tablet grazie a Continuum, che regola e ottimizza in automatico contenuti e app indipendentemente dalla modalità di utilizzo del dispositivo.
Toshiba Satellite Click 10 sarà disponibile in Europa nel quarto trimestre del 2015.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: