▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master Pitch Pro, gli auricolari in-ear per giocatori sempre in movimento

I Pitch Pro sono disponibili in bundle con cuscinetti in silicone di tre diverse misure.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/09/2015

Cooler Master ha lanciato CM Storm Pitch Pro, un modello di auricolari in-ear "indirizzati agli utenti mobile ed ai giocatori chi si vogliono divertire in mobilità". 
Pitch Pro rappresenta la nuova versione delle Pitch e migliorano il modello precedente grazie a nuovi driver da 10 mm che garantiscono suoni più definiti e bassi più potenti.
Il telaio è realizzato in leggerissimo alluminio, pensato per offrire ai videogiocatori la migliore qualità e grande durata nel tempo e ne consente l'uso per lunghi periodi di tempo senza avvertire fastidio. 
Il microfono integrato, il cavo piatto anti aggrovigliamento, la custodia in similpelle e l'adattatore per gli aerei consentono invece di avere grande flessibilità d’uso, anche al di fuori dell'ambito gaming. 
Pitch Pro sono commercializzate in bundle con cuscinetti in silicone di tre misure diverse (Small, Medium e Large), e sono dotate di un telecomando a filo per gestire le tracce musicali (su smartphone, tablet o PC) e per rispondere alle chiamate o interrompere le conversazioni. Il jack di connessione da 3,5 mm è placcato in oro. 
Pitch Pro sonodisponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo consigliato pari a 34,90 Euro Iva Inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: