▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP annuncia le nuove stampanti HP ENVY, OfficeJet e DeskJet

Le nuove stampanti All-in-One rendono più facile la stampa di fotografie dal proprio dispositivo mobile in tre semplici passaggi, a casa o in ufficio.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 10/09/2015

HP ha annunciato le nuove stampanti HP ENVY, OfficeJet e DeskJet, in grado di offrire una modalità facile e conveniente per stampare direttamente da smartphone e tablet.
Le stampanti All-in-One ENVY sono ideali per progetti creativi, hobby e documenti aziendali in cui occorrono fotografie di qualità professionale, documenti di impatto e contenuti creativi.
HP ENVY 4520 è una stampante All-in-One dal costo contenuto per la famiglia "connessa". Le attività possono essere portate a termine con semplicità grazie alla possibilità di stampare dal proprio smartphone o tablet.
Gli utenti possono configurare rapidamente questa stampante salvaspazio per la stampa wireless in qualsiasi ambiente e ottenere foto e documenti di qualità professionale in pochi, semplici passi. 
HP ENVY 5540 offre un’altra modalità semplice e conveniente per stampare da uno smartphone o un tablet. La nuova stampante HP ENVY richiede solo cinque minuti per l'installazione mobile: gli utenti hanno poi la flessibilità di stampare da smartphone o tablet, con o senza un router o una rete locale wireless.
Gli utenti possono inoltre eseguire scansioni, produrre fotocopie e accedere ai contenuti Web direttamente dal touchscreen a colori. 
HP OfficeJet 4650 offre la nuova esperienza mobile Out-of-box (mOOBE) di HP, il modo più facile per stampare in modalità wireless da smartphone e tablet, una nuova funzione di distribuzione automatica dei fogli in uscita, un display touchscreen e velocità di stampa superiori.
HP DeskJet 3630 è una stampante All-in-One conveniente e facile da usare, dotata di funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia. Progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un'elegante finitura bianca.
La stampante All-in-One HP ENVY 4520 sarà disponibile in EMEA a settembre 2015 a partire da 79,90 Euro.
La stampante e-All-in-One HP ENVY 5540 sarà disponibile in EMEA a settembre 2015 a partire da 99,90 Euro.
La stampante All-in-One HP OfficeJet 4650 sarà disponibile in EMEA a settembre a partire da 99,90 Euro.
La stampante All-in-One HP DeskJet 3630 sarà disponibile a settembre a partire da 59,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: