▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 Italia lancia la nuova offerta integrata fisso-mobile

ALL-IN Pack Home Edition offre una ricaricabile con 4 GB per smartphone e un modem 4G/Wi-Fi con Internet illimitato per navigare da casa e in mobilità alla velocità del 4G LTE con 15 euro al mese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/09/2015

3 Italia lancia la sfida all’ADSL con ALL-IN Pack Home Edition, l’offerta integrata per la connettività a casa e in mobilità, che permette di chiamare e navigare senza limiti alla velocità del 4G LTE e di tagliare notevolmente i costi della bolletta di casa e del cellulare.
Con 15 euro al mese, ALL-IN Pack Home Edition offre una Ricaricabile ALL-IN 400 Pack, con 400 minuti, 400 SMS e ben 4 GB di Internet da utilizzare con lo smartphone, oltre ad un Abbonamento dati Web Night&Day Pack comprensivo del modem 4G/Wi-Fi PocketCube, 30 GB al mese utilizzabili dalle 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino.
Grazie alle sue caratteristiche PocketCube di 3 Italia rappresenta un’alternativa valida ed economica alla banda larga fissa ed estende i vantaggi di ALL-IN Pack Home Edition a tutta la famiglia: il dispositivo permette infatti di collegare in Wi-Fi, a casa e in mobilità, fino 5 dispositivi contemporaneamente (ad es: smartphone, tablet, smart TV e console) alla rete 4G-LTE di “3”.
PocketCube è un hot-spot portatile “Plug&Play” che integra in un solo prodotto le caratteristiche di un router Wi-Fi per la navigazione stanziale con quelle di un hotspot Wi-Fi tascabile per la navigazione in mobilità.
Attivando ALL-IN Pack Home Edition è anche possibile avere le Carte Gold e Blu gratuite di Grande Cinema 3 che offrono rispettivamente un ingresso al cinema alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi per la card Gold, e 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per la card BLU.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: