▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Rollei: con le Actioncam in moto, in bici, sullo skateboard o sul windsurf

In arrivo tre modelli dotati di un sistema a testa sferica ruotabile di 360 gradi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2015

Con la staffa Rollei Hell Rider, il sistema di fissaggio Rollei Pro Shark e il supporto a ventosa Rollei M1 Suction Cup, Rollei amplia la sua gamma di accessori per le Actioncam Rollei e GoPro. Tutti e tre i modelli sono dotati di un sistema a testa sferica ruotabile di 360 gradi e sono caratterizzati da un montaggio veloce, flessibile e preciso.
Rollei Hell Rider è stato progettato per l'utilizzo sulla moto, ma grazie al diametro di serraggio variabile tra 24 e 42 mm, può essere montato anche su molti altri mezzi, come biciclette, surf o deltaplani. Questo modello offre un fissaggio particolarmente efficace e grazie al sistema di smorzamento integrato garantisce un'ottima compensazione delle vibrazioni.
La robusta catena con perni di collegamento in ottone di tre millimetri di spessore garantisce la resistenza a carichi elevatissimi, anche diverse centinaia di chilogrammi.
Rollei Hell Rider è prodotto in alluminio anodizzato, utilizzato anche nell'industria aerospaziale. E' già disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato) nei colori nero, rosso, arancione o blu.
Rollei Pro Shark è un rivoluzionario supporto universale per tutte le Actioncam. Costruito in alluminio anodizzato di alta qualità, è stato progettato per il montaggio su strutture a sezione toroidale, ovale o angolare e grazie al design a "C" può essere quindi utilizzato nelle situazioni più difficili, con un diametro di serraggio da 25 a 65 millimetri. Lo Rollei Pro Shark è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato).
La ventosa Rollei M1 Suction Cup, con supporto in alluminio anodizzato, è adatta per Actioncam Rollei e GoPro ed è ideale per il fissaggio su superfici lisce, come auto, moto, o barche. La M1 Suction Cup rimane saldamente ancorata sino ad una velocità di 300 chilometri all'ora e la testa sferica permette di realizzare riprese con qualsiasi angolazione.
La ventosa è disponibile nei colori nero, rosso, arancio o blu, ed è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: