▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft ridefinisce l’esperienza Lumia

Disponibili anche in Italia i nuovi smartphone top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL, e il Lumia 550, lo smartphone 4G LTE Microsoft più economico con Windows 10.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/11/2015

Arrivano in Italia i nuovi smartphone top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL, caratterizzati da un accesso veloce e sicuro ai dati attraverso Windows Hello!, il servizio Cortana in grado di trasformare i dispositivi in veri e propri assistenti personali e la possibilità di funzionare come dei PC grazie a Continuum. 

microsoft-ridefinisce-l-esperienza-lumia-4.jpg
Sempre più persone utilizzano dispositivi diversi nel corso della giornata e il sistema operativo Windows 10 offre un ambiente coerente e familiare, che consente di passare fluidamente ed efficientemente da un dispositivo all’altro, che si tratti di un PC, tablet o un nuovo telefono. Grazie alla funzione Continuum, con la Microsoft Display Dock, è possibile collegare lo smartphone ad un monitor per godersi una pausa di entertainment oppure per lavorare come su un PC. Infatti semplicemente aggiungendo una tastiera e un mouse, grazie alle universal app di Windows 10 come Microsoft Office, continuando comunque a ricevere telefonate o eseguire altri task con lo smartphone si può lavorare come su un PC.

microsoft-ridefinisce-l-esperienza-lumia-1.jpg
I telefoni sono dotati di fotocamere di ultima generazione PureView con sensori da 20 megapixel, triplo flash led naturale e possibilità di ripresa video in 4K, la messa a fuoco è ancora più rapida e le immagini più nitide, oltre alla possibilità di girare video anche in condizioni estreme.
Lumia 950 e Lumia 950 XL saranno disponibili in Italia da novembre in tutte le grandi catene di distribuzione e nei negozi degli operatori al prezzo rispettivamente di 599 euro e 699 euro con Display Dock in regalo per la versione XL.


microsoft-ridefinisce-l-esperienza-lumia-3.jpg
Fa parte della famiglia Lumia anche il Lumia 550, lo smartphone 4G LTE Microsoft più economico con Windows 10 a soli 139 euro sarà disponibili in Italia dal 7 dicembre in tutte le grandi catene di distribuzione e nei negozi degli operatori.

microsoft-ridefinisce-l-esperienza-lumia-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: