Speciale SSD
Le novità TP-LINK al Ces 2016

Le novità TP-LINK al Ces 2016

Tra le novità più importanti un Range Extender più potente e affidabile mantenendo un design compatto.

Pubblicato: 11/01/2016 12:05

di: Redazione BitCity

   

TP-LINK  è presente al Consumer Electronics Show (CES) 2016, a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio, con i suoi ultimi dispositivi di rete dotati di tecnologie all'avanguardia. Tra le novità più importanti: un nuovo Modem Router VDSL per una velocità e una capacità di connessioni contemporanee incredibili; un Range Extender più potente e affidabile mantenendo un design compatto; due nuove soluzioni Powerline dotati delle più moderne tecnologie HomePlug AV2 per una connessione davvero veloce; un Hotspot portatile con prestazioni che lo rendono il più rapido al mondo.

ARCHER VR2600: MODEM ROUTER MU-MIMO VDSL
Come un potente modem router con la combinazione di tecnologie all'avanguardia, Archer VR2600 fornisce una soluzione avanzata per chi utilizza Internet DSL, la sua incredibile prestazione via cavo e wireless lo rendono la scelta ideale persino per le reti domestiche più affollate. Con il modem integrato VDSL, VR2600 supporta la velocità della banda larga superveloce fino a 100Mbps.
Dotato dell'innovativa tecnologia MU-MIMO, l'Archer VR2600 è in grado di servire più dispositivi connessi contemporaneamente, riduce drasticamente i tempi di attesa di tutti i clienti utilizzando in modo migliore la capacità wireless non occupata. Risultato: una connessione Wi-Fi fino a 3 volte più veloce su ogni dispositivo. Con così tanta velocità e con così numerose possibilità di connessioni, l'Archer VR2600 porta la vostra esperienza online a un livello completamente nuovo.

RE450: POTENTE RANGE EXTENDER AC1750 DAL DESIGN COMPATTO
È difficile credere a prima vista che questo piccolo dispositivo abbia la capacità di arrivare a 1.750Mbps di velocità di trasmissione dati, ma è vero. RE450 usa tre antenne esterne regolabili per garantire copertura Wi-Fi ottimale e connessioni affidabili. La sua struttura inoltre lo rende portatile grazie al design compatto a parete. Si può inserire comodamente in qualsiasi presa di corrente di casa, può essere facilmente configurato e attivato, rafforzando ed espandendo immediatamente il segnale Wi-Fi dual-band in aree altrimenti non raggiungibili. Il dispositivo inoltre riduce l'interferenza del segnale per garantire copertura Wi-Fi affidabile in tutta la propria casa o ufficio.

PA8030P KIT E WPA8730 KIT: POWERLINE CON TECNOLOGIA HOMEPLUG AV2
L'utilizzo dei Powerline è un modo efficace per estendere la rete domestica in quanto trasforma qualsiasi presa elettrica in una connessione internet e trasferisce i dati utilizzando il cablaggio elettrico della casa già esistente.
TL-PA8030P KIT e TL-WPA8730 KIT, prodotti di punta di TP-LINK, dotati delle più moderne tecnologie Powerline HomePlug AV2, consentono di arrivare a una velocità di trasferimento dei dati via powerline fino a 1200 Mbps fornendo una connessione di rete davvero veloce. Il WPA8730 KIT ha anche Wi-Fi dual-band AC1750: sia che siate in connessione cablata o senza fili, offrirà sempre un'esperienza di connessione fluida. Inoltre, le funzioni Wi-Fi Clone e Wi-Fi Auto-Sync semplificano il processo di installazione e l'applicazione tpPLC consente di gestire il Powerline dal proprio smartphone con semplicità.

M7650: HOTSPOT PORTATILE CON VELOCITÀ LTE A PROVA DI FUTURO
L'M7650 è stato progettato per chi ama intrattenimento HD in streaming e chi desidera il massimo della produttività mobile in movimento. La tecnologia avanzata Cat-9 LTE consente a M7650 di raggiungere una velocità downstream fino a 450Mbps a prova di futuro, rendendo l'M7650 l'hotspot mobile più rapido al mondo. Con oltre 10 ore di durata della batteria e la capacità di condividere la connessione contemporaneamente fino a 32 dispositivi wireless, l'M7650 migliora notevolmente la tua esperienza di Wi-Fi mobile.

Ultime News
I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

Hi-tech e gaming i settori più ricercati. Tendenze tutte italiane: acquisti mirati ai figli e...

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

La nuova applicazione consente alle scuole di intraprendere campagne preventive e di far partire...

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

A febbraio arriva “Deep”, la serie franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Secondo i dati degli esperti di Eset, ScriptAttachment ha colpito nell’ultimo mese il 33% degli...

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Arriva l'offerta di Natale per smartphone, tablet e PC dedicata ai clienti privati ricaricabile e...

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Da quest’anno anche in Italia è possibile ricevere una chiamata o un video messaggio...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media