Speciale SSD
Le novità TP-LINK al Ces 2016

Le novità TP-LINK al Ces 2016

Tra le novità più importanti un Range Extender più potente e affidabile mantenendo un design compatto.

Pubblicato: 11/01/2016 12:05

di: Redazione BitCity

   

TP-LINK  è presente al Consumer Electronics Show (CES) 2016, a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio, con i suoi ultimi dispositivi di rete dotati di tecnologie all'avanguardia. Tra le novità più importanti: un nuovo Modem Router VDSL per una velocità e una capacità di connessioni contemporanee incredibili; un Range Extender più potente e affidabile mantenendo un design compatto; due nuove soluzioni Powerline dotati delle più moderne tecnologie HomePlug AV2 per una connessione davvero veloce; un Hotspot portatile con prestazioni che lo rendono il più rapido al mondo.

ARCHER VR2600: MODEM ROUTER MU-MIMO VDSL
Come un potente modem router con la combinazione di tecnologie all'avanguardia, Archer VR2600 fornisce una soluzione avanzata per chi utilizza Internet DSL, la sua incredibile prestazione via cavo e wireless lo rendono la scelta ideale persino per le reti domestiche più affollate. Con il modem integrato VDSL, VR2600 supporta la velocità della banda larga superveloce fino a 100Mbps.
Dotato dell'innovativa tecnologia MU-MIMO, l'Archer VR2600 è in grado di servire più dispositivi connessi contemporaneamente, riduce drasticamente i tempi di attesa di tutti i clienti utilizzando in modo migliore la capacità wireless non occupata. Risultato: una connessione Wi-Fi fino a 3 volte più veloce su ogni dispositivo. Con così tanta velocità e con così numerose possibilità di connessioni, l'Archer VR2600 porta la vostra esperienza online a un livello completamente nuovo.

RE450: POTENTE RANGE EXTENDER AC1750 DAL DESIGN COMPATTO
È difficile credere a prima vista che questo piccolo dispositivo abbia la capacità di arrivare a 1.750Mbps di velocità di trasmissione dati, ma è vero. RE450 usa tre antenne esterne regolabili per garantire copertura Wi-Fi ottimale e connessioni affidabili. La sua struttura inoltre lo rende portatile grazie al design compatto a parete. Si può inserire comodamente in qualsiasi presa di corrente di casa, può essere facilmente configurato e attivato, rafforzando ed espandendo immediatamente il segnale Wi-Fi dual-band in aree altrimenti non raggiungibili. Il dispositivo inoltre riduce l'interferenza del segnale per garantire copertura Wi-Fi affidabile in tutta la propria casa o ufficio.

PA8030P KIT E WPA8730 KIT: POWERLINE CON TECNOLOGIA HOMEPLUG AV2
L'utilizzo dei Powerline è un modo efficace per estendere la rete domestica in quanto trasforma qualsiasi presa elettrica in una connessione internet e trasferisce i dati utilizzando il cablaggio elettrico della casa già esistente.
TL-PA8030P KIT e TL-WPA8730 KIT, prodotti di punta di TP-LINK, dotati delle più moderne tecnologie Powerline HomePlug AV2, consentono di arrivare a una velocità di trasferimento dei dati via powerline fino a 1200 Mbps fornendo una connessione di rete davvero veloce. Il WPA8730 KIT ha anche Wi-Fi dual-band AC1750: sia che siate in connessione cablata o senza fili, offrirà sempre un'esperienza di connessione fluida. Inoltre, le funzioni Wi-Fi Clone e Wi-Fi Auto-Sync semplificano il processo di installazione e l'applicazione tpPLC consente di gestire il Powerline dal proprio smartphone con semplicità.

M7650: HOTSPOT PORTATILE CON VELOCITÀ LTE A PROVA DI FUTURO
L'M7650 è stato progettato per chi ama intrattenimento HD in streaming e chi desidera il massimo della produttività mobile in movimento. La tecnologia avanzata Cat-9 LTE consente a M7650 di raggiungere una velocità downstream fino a 450Mbps a prova di futuro, rendendo l'M7650 l'hotspot mobile più rapido al mondo. Con oltre 10 ore di durata della batteria e la capacità di condividere la connessione contemporaneamente fino a 32 dispositivi wireless, l'M7650 migliora notevolmente la tua esperienza di Wi-Fi mobile.

Ultime News
Google fa causa a Uber per la guida autonoma

Google fa causa a Uber per la guida autonoma

Waymo, società di Google, ha denunciato Uber, accusandolo di essersi appropriato di progetti che...

Ultime novità su Huawei P10 Lite

Ultime novità su Huawei P10 Lite

Sembra che Huawei possa essere pronta a ufficializzare un nuovo smartphone, Huawei P10 Lite, che...

“Unebook per Amatrice”: i kindle di Amazon per la nuova biblioteca digitale di Amatrice

“Unebook per Amatrice”: i kindle di Amazon per la nuova biblioteca digitale di Amatrice

Il progetto, ideato da studenti e docenti dell’Università di Udine consente di donare libri...

Archos: al MWC 2017 l'azienda presenta gli smartphone ARCHOS 50 e 55 Graphite

Archos: al MWC 2017 l'azienda presenta gli smartphone ARCHOS 50 e 55 Graphite

Smartphone Archos Graphite: Dual-lens camera, sensore finger print, USB-C & e molto altro a...

Android, incremento dei ransomware del 50% in un anno

Android, incremento dei ransomware del 50% in un anno

Secondo una ricerca ESET, gli attacchi ransomware su dispositivi Android sono cresciuti del 50%...

Instagram, disponibili i post multipli

Instagram, disponibili i post multipli

Da oggi, su Instagram, è possibile selezionare fino a 10 contenuti (tra immagini e video) da...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media