▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La Pro Division della Call of Duty: al via la World League

Si può seguire il live stream di Call of Duty ogni settimana per guardare l’azione e scoprire quali team eSports si assicureranno un posto nella stagione inaugurale della Call of Duty World League presentata da PlayStation 4

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/01/2016

I migliori team eSports provenienti da ogni parte del mondo stanno per iniziare la loro corsa per la conquista di una parte del montepremi di 3 Milioni di dollari partecipando alla Call of Duty: World League presentata da PlayStation4.
Lo Stage 1 della Pro Division della CWL è iniziato in Europa, Australia&Nuova Zelanda e Nord America.  
Ogni settimana, per 11 settimane, I team si daranno battaglia online tutti i martedì e i mercoledì come parte della competizione Pro Division e ciascun match sarà trasmesso live per i fan. Le squadre migliori di ogni regione si affronteranno in una LAN regionale nelle finali dello Stage 1 che avranno inizio in Marzo.  
Con Call of Duty: Black Ops III al centro della scena durante l’evento di qualifica, e per tutta la stagione inaugurale della Pro Division, non c’è mai stato un momento migliore per seguire Call of Duty eSports.  
Per vedere online:
Indirizzo del Live Stream: http://www.callofduty.com/cwl.
Per ulteriori informazioni, seguire CallofDuty.com/eSports e @CODWorldLeague su Twitter per tutto il più recente coverage prima e durante l’evento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: