▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive

Wind riserva una grande sorpresa ai 10 milioni di clienti All Inclusive e offre minuti illimitati gratuiti per 1 anno verso il numero Wind del cuore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/02/2016

Wind offre promozioni esclusive per chi passa a Windcon le “All Inclusive Celebration” e premia i suoi 10 milioni di clienti All Inclusive con un regalo speciale. Per tutti coloro che passano a Wind e attivano le nuove All Inclusive, infatti, è possibile aggiungere gratuitamente minuti illimitati e 2 Giga per comunicare liberamente oppure 4 Giga per essere “always on” su più piattaforme digitali.
I clienti Wind potranno scegliere la All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, Internet illimitato Powered 2 Giga e 500 SMS verso tutti oppure la All Inclusive Giga Edition con 500 minuti veri e 500 SMS verso tutti e Internet illimitato Powered 4 Giga al costo di 12 euro ogni 4 settimane. E per i clienti under 30 che attivano un’ offerta ricaricabile All Inclusive, Wind regala 1 Giga aggiuntivo.
Wind, inoltre, riserva una grande sorpresa ai 10 milioni di clienti All Inclusive e offre minuti illimitati gratuiti per 1 anno verso il numero Wind del cuore.
A chi possiede un’ offerta ricaricabile Wind e desidera attivare un nuovo contratto per chiamare e navigare da casa, Infostrada propone ADSL Vera e Telefonate a partire da 19,95 euro al mese.
Infine, per avere Internet alla massima velocità e convenienza, vedere film in streaming e connettere tutti i dispositivi di casa, la Fibra Infostrada è disponibile per il 1° anno allo stesso costo dell’offerta ADSL.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: