▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HaierPhone V6: l’ultimo arrivato della gamma Voyage

In occasione del Mobile World Congress 2016, Haier arricchisce la sua collezione di smartphone con sistema operativo Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/02/2016

Haier rinnova la gamma Voyagee con il nuovo HaierPhone V6. La sottigliezza (appena 7,6 mm) e la scocca in alluminio conferiscono un design sofisticato e fedele all’essenza della gamma Voyage, caratterizzata da eleganza ad alte prestazioni.
HaierPhone V6 è equipaggiato con un processore 64-bit octa-core da 2,0 Ghz e 3 GB di memoria RAM: la navigazione è fluida, il rendimento è massimale e le performance ottimizzate. La memoria da 32 GB permette di usufruire di uno spazio di archiviazione sufficiente per applicazioni, video e immagini. V6 dispone di uno schermo in-cell da 5,5” (13,9 cm) in vetro temperato ultra resistente 2,5D, con risoluzione FHD (1920x1080). Il lettore di impronte digitali consente lo sblocco rapido del dispositivo e garantisce grande sicurezza e confidenzialità. Il sistema operativo Android 6.0, ultima versione, assicura l’assoluta compatibilità con le più recenti applicazioni disponibili.
Infine, questo nuovo smartphone Haier non si fa certo trovare impreparato per quanto riguarda la fotocamera. V6 ha una camera PDAF da 13 megapixel e un flash dual LED sul retro, più una camera frontale da 8 megapixel dotata di flash. Le immagini sono immortalate a grandissima velocità e lo scatto avviene in 0,233 secondi, utilizzando lenti con apertura a f/2.0.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: