APC
Sony Mobile presenta l’evoluzione del brand Xperia

Sony Mobile presenta l’evoluzione del brand Xperia

“Xperia X”, “Xperia X Performance” e “Xperia XA”: ecco la prima serie di smartphone “X” caratterizzata da tecnologie di nuova generazione in termini di fotocamera, batteria e design.

Pubblicato: 22/02/2016 09:35

di: Redazione BitCity

   

Sony Mobile ha svelto il nuovo look del brand Xperia con la prima serie di smartphone "X": Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA.
Per assicurare il più elevato grado di performance, i nuovi dispositivi della serie Xperia X montano, nello specifico, Xperia X il processore Qualcomm Snapdragon 650, mentre Xperia X Performance il processore Qualcomm Snapdragon 820 per una connettività ultra veloce.
Assicurare prestazioni avanzate richiede l’abbinamento con una batteria stamina. Oltre a questo, la serie Xperia X incorpora anche funzionalità per la gestione intelligente della batteria di Sony così da garantire fino a due giorni di autonomia. Non solo permetterà un utilizzo prolungato dello smartphone con una sola carica, ma la serie Xperia X raddoppierà le performance della durata grazie all’integrazione della Tecnologia di Ricarica Adattiva di Qnovo e della gestione intelligente della batteria di Sony.

sony-mobile-presenta-l-evoluzione-del-brand-xperia-1.jpg
Prevedere l’inaspettato è difficile, ma non impossibile – la fotocamera Xperia di nuova generazione vanta capacità predittive consentendo di scattare in messa a fuoco, anche quando ci si trova davanti a un soggetto in movimento. Il nuovo Predictive Hybrid Autofocus di Xperia X e Xperia X Performance, sviluppato in stretta collaborazione con gli ingegneri che hanno lavorato alla fotocamera α di Sony, permette di scegliere il soggetto e successivamente prevedere il movimento, in modo da poter catturare l'azione in perfetta messa a fuoco, eliminando ogni margine di sfocatura.

sony-mobile-presenta-l-evoluzione-del-brand-xperia-2.jpg
Ogni smartphone della serie X è dotato di un display in vetro curvo posto all’interno di una cornice arrotondata e continua che risulti confortevole da tenere in mano. Il concetto di design unificato è stato esteso anche a Xperia XA che dispone di un incredibile display che non prevede cornici ai lati dello schermo per integrarsi perfettamente nella vita dell’utente di tutti i giorni.
Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA possiedono una gamma di Style Cover che verranno presentate in quattro eleganti finiture durante l’estate 2016: Bianco, Nero Grafite, Lime Gold e Rose Gold.

Ultime News
Microsoft, annunciati i Games With Gold di Agosto

Microsoft, annunciati i Games With Gold di Agosto

Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di agosto 2017, offrendo così ai possessori...

Xiaomi Mi 5X ufficiale in Cina

Xiaomi Mi 5X ufficiale in Cina

E'stato presentato in Cina Xiaomi MI 5X. Lo smartphone sarà disponibile nel paese asiatico dal...

Nel 2020 Adobe non aggiornerà più Flash

Nel 2020 Adobe non aggiornerà più Flash

Adobe ha annunciato che Flash Player non sarà più aggiornato entro la fine del 2020.

Google Assistant tradotto anche in italiano

Google Assistant tradotto anche in italiano

Google Assistant è stato tradotto anche in italiano. Questo potrebbe costituire un indizio...

Nokia 8, il 16 agosto la presentazione

Nokia 8, il 16 agosto la presentazione

Secondo alcuni rumors, il 16 prossimo, a Londra, verosimilmente Nokia svelerà il tanto atteso...

Windows 10, Paint non sparirà

Windows 10, Paint non sparirà

Con l'aggiornamento di Windows 10, Paint non sparirà, ma sarà disponibile gratuitamente su...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media