▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Uala.it lancia l’app per iOS ed Android

L’applicazione del portale dedicato alla bellezza dei capelli e al benessere del corpo ora è disponibile su App Store e Play Store.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/02/2016

Uala.it (http://www.uala.it), sito italiano dedicato al mondo beauty che raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica, lancia l’app per iOS ed Android dedicata a tutti i suoi utenti. La nuova app consente di trovare, scegliendolo su mappa, il salone più vicino e di verificare le disponibilità dei professionisti prenotando in tempo reale tutti i trattamenti desiderati in un'unica richiesta. Nel panorama italiano attuale Uala è l’unico servizio che consente all’utente di prendere appuntamento con conferma automatica e verificata in real time e arriva in un momento in cui il 55% degli accessi giornalieri al portale avviene da mobile.
Ogni cliente registrato a Uala.it ha a disposizione un network esclusivo, in cui vengono invitati solo i migliori saloni di bellezza presenti nella propria città. In questo modo, gli utenti hanno la sicurezza di ottenere la massima affidabilità e qualità da qualsiasi professionista e di poterne prenotare i servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in completa autonomia tramite booking online.  
«La scelta di creare questo strumento innovativo è legata alla volontà di rendere sempre più facile il modo di prenotare i propri trattamenti nei saloni di bellezza – commenta Alessandro Bruzzi, CEO di Uala.it – La nostra applicazione è creata per tutte quelle persone che vogliono prendersi cura della propria bellezza e cercano un prodotto semplice e allo stesso tempo comodo e funzionale».
L’esclusività del servizio offerto da Uala.it rende possibile anche la scelta del professionista dal quale farsi coccolare all’interno del salone, e, se fosse già occupato, Uala avvertirà l’utente non appena si dovesse liberare. 
Uala.it ha inserito dei parametri che premiano i saloni che ricevono il numero maggiore di recensioni, voti e prenotazioni da parte degli utenti soddisfatti; un algoritmo calcola quali sono i saloni più rilevanti per il cliente e classificandoli a seconda della città di riferimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: