▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hisense: arriva in Italia il nuovo smartphone King Kong C20

Con questo modello top di gamma, Hisense ha voluto concentrare in un unico telefono un design moderno e grandi caratteristiche tecniche quali la resistenza alla caduta, alla polvere e l’impermeabilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/03/2016

Dopo l’anteprima durante la recente edizione 2016 del Mobile World Congress, sbarca in Italia il nuovo smartphone King Kong C20 di Hisense.
Realizzato con lega in acciaio 100% rinforzato e due vetri Gorilla Glass 4 di ultima generazione che ne garantiscono la massima protezione da graffi e cadute occasionali, il C20 incorpora senza alcun dubbio la migliore protezione disponibile sul mercato. Ma non è tutto, Hisense C20 ha ottenuto la prestigiosa certificazione IP67, che ne assicura la completa impermeabilità fino ad un metro di immersione in acqua rendendo questo dispositivo veramente unico.
Il C20 fornisce la soluzione ad una delle principali esigenze per quanto concerne il mondo smartphone: la resistenza sia ai graffi che a veri e propri urti e cadute.
Le peculiarità tecniche e di resistenza del C20 mettono in luce molti dei punti di forza di questo smartphone, come ad esempio il fatto sia uno dei pochi sul mercato a permettere di scattare foto e video subacquei.
Inoltre, la batteria è ad alta capacità e il processore Octa-core 1.36 GHz è molto potente, qualità che forniscono prestazioni veloci e fluide per l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.
E’ dotato di uno schermo da 5″ con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel.
Prezzo al pubblico: 249 euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: