▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il software di navigazione TomTom offre ora le mappe in tempo reale

NavKit è il software di navigazione di quasi tutti i prodotti TomTom presenti sul mercato, compresi i dispositivi di navigazione portatili (PND), i sistemi integrati nel mondo automotive, le applicazioni per smartphone e il sito web.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2016

TomTom ha reso noto che NavKit, il suo software di navigazione, utilizzerà ora le mappe in tempo reale così come gli aggiornamenti della cartografica e la disponibilità della mappa per nuovi paesi. Grazie alla migrazione di TomTom NavKit alla mappe Navigation Data Standard (NDS), a seguito del recente lancio della piattaforma transazionale di creazione mappe, TomTom rende ancora più semplice per i costruttori di automobili il lavoro di aggiornamento per fornire, anche via etere, le mappe e il software di navigazione più aggiornato per gli automobilisti.  
L'utilizzo del nuovo formato permette alle case automobilistiche di godere di maggior flessibilità nella scelta del fornitore di mappe, della configurazione di geo-copertura per ottimizzare l'utilizzo della memoria, della possibilità di aggiornamento a nuove caratteristiche della mappa, pur mantenendo la qualità di sempre. 
"La sfida per l'industria automobilistica di oggi è quella di creare sistemi di navigazione e di guida automatizzata che siano convenienti ed efficaci per il futuro", afferma Luca Tammaccaro Vice President Dach & Italy di TomTom. "Implementando le mappe in tempo reale il nostro software di navigazione conferma TomTom come uno dei fornitori leader in ambito tecnologico. In questo modo i produttori di automobili saranno protagonisti insieme a TomTom del futuro della mobilità".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: