▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Twitter: arriva in Italia First View

Il nuovo formato sarà inaugurato in Italia da Sky per il Legends Weekend di Sky Sport targato #SkyLegendsWE e da Samsung per la campagna Galaxy S7 edge.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/04/2016

Twitter ha annunciato la disponibilità anche in Italia di "First View", il nuovo formato pubblicitario di Twitter che permette ai brand di moltiplicare l'impatto e la visibilità dei loro video .
Ogni giorno milioni di persone accedono a Twitter per partecipare alle conversazioni che avvengono intorno alle loro passioni, al loro interessi e sugli eventi di attualità. Allo stesso tempo, i brand utilizzano Twitter per raggiungere in tempo reale il loro pubblico attraverso i prodotti sponsorizzati. First View permette loro di ottenere ancora di più.
Con First View, che agisce in combinazione con i Promoted Trend, i brand possono ora aumentare significativamente la portata delle loro campagne beneficiando di un posizionamento pubblicitario esclusivo per un periodo di 24 ore. Quando un utente si connette per la prima volta all'app Twitter o a twitter.com, la prima pubblicità a cui sarà esposto sarà un Promoted Video del brand inserzionista, mentre il Promoted Trend apparirà in cima alla lista delle Tendenze.
First View è una soluzione per soddisfare gli obiettivi di visibilità delle campagne di un inserzionista, che si tratti del lancio di un prodotto, di un evento live, di sponsorizzazioni e progetti speciali o della sincronizzazione con uno spot TV.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: