▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Film, serie tv e cartoni animati in super HD anche su Chrome

Da oggi è possibile godersi film, serie TV e cartoni animati a una risoluzione di 1080p anche dal browser Chrome di Google.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/04/2016

Infinity, l'innovativo servizio di streaming on demand con oltre 6000 mila contenuti tra film, serie TV e cartoni animati, migliora costantemente la qualità del servizio garantendo a tutti gli utenti, da oggi, la fruizione in qualità Super HD a 1080p anche da browser Chrome.  
L'estensione del Super HD da PC anche da browser Chrome, il più utilizzato in assoluto, rappresenta l'ultimo passaggio di un processo iniziato a novembre 2015 per garantire la fruizione in Alta Definizione  anche a chi dispone solo del Personal Computer.
L'intero catalogo di film, serie TV e cartoni animati sarà quindi, da oggi, disponibile da PC, decoder Set-Top Box, lettori Blu-Ray abilitati, console giochi (PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e consoles con tecnologia Android TV), e da chiavetta Chromecast, anche gli utenti che non hanno a disposizione SmartTV di ultima generazione o non possono facilmente connetterli alla rete, collegando semplicemente il PC tramite cavo HDMI, DVI o VGA direttamente alla TV. Grazie alla combinazione tra l'incremento del bit-rate (velocità di trasmissione dei dati) e la disponibilità di un master sorgente di qualità superiore (il file che viene effettivamente trasmesso in streaming), la visione risulta nettamente più nitida e ricca di dettagli, con un rumore dell'immagine pressoché nullo, un range di colori molto più ampio e una qualità del nero paragonabile solo ai supporti Blu-Ray.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: