▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con TrekStor picco i dati più importanti sono al sicuro.. in tasca

Le nuove unità allo stato solido picco SSD 3.0, con sistema di protezione della scrittura, sono una soluzione per tenere al sicuro i dati più importanti, portarli sempre con se, e avere una copia di backup.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/04/2016

Tenere al sicuro i propri dati è oggi una priorità, così come averli sempre a portata di mano. TrekStor picco SSD 3.0 Write Protection, la memoria SSD con sistema di protezione della scrittura che entra in una tasca, risolve ogni esigenza di sicurezza e portabilità. 
La seconda generazione di dischi SSD DataStation TrekStor è dotata di un notevole valore aggiunto: uno speciale interruttore che impedisce la sovrascrittura dei dati in maniera accidentale o involontaria. Nel modello DataStation picco SSD 3.0 Write Protection la priorità è dunque proprio la sicurezza dei dati ma senza tralasciare funzionalità e stile.
Picco SSD 3.0 Write Protection ha un design moderno, senza parti mobili, con linee morbide ed eleganti, una riuscita sintesi di praticità e discrezione per  portare in tasca tutti i propri dati e contenuti multimediali. In più non avendo parti meccaniche è totalmente silenzioso, cosa che lo rende utilizzabile in qualsiasi luogo e situazione. 
Dal punto di vista tecnico, il disco SSD si distingue per un'affidabilità superiore, per una maggiore durata e per prestazioni decisamente superiori rispetto ai dischi fissi tradizionali. In più, grazie all'interfaccia USB 3.0, permette di connettersi senza problemi e trasferire i dati a grandi velocità (lettura: max. 450 MB/s, scrittura: max. 280 MB/s).
Naturalmente, il picco SSD è compatibile con le versioni USB 2.0 e 1.1, permettendo di disporre della giusta connessione in qualsiasi momento. Grazie alle sue dimensioni estremamente compatte di soli 50 x 10 x 84 mm, il disco DataStation picco SSD 3.0 Write Protection trova spazio in qualsiasi tasca e permette di portare sempre con sé i dati importanti, pronti per l'uso e ben protetti.
TrekStor picco SSD 3.0 con sistema Write Protection è disponibile in  più versioni a partire dai 128GB (prezzo indicativo euro 79)  fino ad un massimo di 1TB (euro 399).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: