▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mafia III in uscita il 7 Ottobre 2016

Il nuovo titolo della famosa serie videoludica sul crimine organizzato, trasporta i giocatori nell’open world di New Bordeaux, anno 1968.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/04/2016

2K e Hangar 13 hanno annunciato che Mafia III uscirà il 7 Ottobre 2016. Le versioni standard, collector’s e deluxe saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Coloro che prenoteranno Mafia III riceveranno il Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi disponibili al lancio.

           

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto diversi anni in Vietnam, Lincoln Clay scopre la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Ora, tornato a New Bordeaux, Lincoln deve fare i conti col suo passato criminale. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili. Intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo, folli inseguimenti d’auto, difficili scelte da vita di strada serviranno per sopravvivere a New Bordeaux. Ma con la giusta famiglia, è possibile scalare i vertici della malavita.
Mafia III è disponibile per il pre-order. Mafia III Deluxe Edition include il gioco e garantisce l’accesso a contenuti post lancio, incluso il Season Pass.
Mafia III Collector’s Edition garantisce tutti i contenuti presenti nella Mafia III Deluxe Edition oltre a: un vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, stampe e molto altro ancora.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: