Speciale SSD
Shpock: la nuova app di tendenza per comprare e vendere

Shpock: la nuova app di tendenza per comprare e vendere

Negli ultimi mesi Shpock è stabilmente nella classifica delle prime 10 app più scaricate dagli store (Gratis per iOS e Android) e al 1° posto per la categoria shopping.

Pubblicato: 27/04/2016 15:05

di: Redazione BitCity

   

Shpock (“SHop in your POCKet”), la nuova shopping app per comprare e vendere con oltre 10 milioni di utenti e tra le più popolari in Europa, ha ufficialmente lanciato la sua versione italiana conquistando rapidamente gli amanti del vintage e del risparmio.
Quello che rende speciale Shpock è il fatto di essere stata sviluppata fin dal principio per soddisfare le esigenze della generazione smartphone. L’app-mercatino degli annunci, questo il claim usato in Italia, ha reinventato il vecchio modello delle bacheche per la compravendita, tradizionalmente basato sui contenuti testuali, per trasformarlo in una passeggiata virtuale tra le immagini che compongono un mercatino dell’usato di quartiere.
“Gli articoli in vendita vengono selezionati e mostrati all’utente sfruttando la sua localizzazione GPS, in questo modo è possibile sfogliare una vastità di contenuti che si trovano nelle vicinanze, scoprire tesori vintage e guadagnare vendendo quello che non serve più - senza commissioni né per il venditore né per il compratore” afferma Katharina Klausberger, co-founder di Shpock.
Facile e veloce da usare Bastano uno smartphone, una foto, un titolo con una breve descrizione e un prezzo: pubblicare un annuncio su Shpock richiede solo 30 secondi. Funzionalità innovative quali l’opportunità di promuovere l’annuncio sui social media e la possibilità di impostare degli alert per i prodotti che si stanno cercando sono gli elementi che la differenziano.
Gli utenti possono anche acquistare dei servizi “Premium” che permettono di dare maggiore risalto all’articolo che si sta vendendo attirando ulteriormente l’attenzione dei potenziali compratori. Una volta che un acquirente individua un oggetto a cui è interessato può mettersi in contatto con il venditore, negoziare il prezzo e definire i dettagli di acquisto attraverso l’app.

Ultime News
Google Plus, in arrivo una nuova versione

Google Plus, in arrivo una nuova versione

Google ha intenzione di rilanciare il suo social network Google Plus apportando alcune novità...

Samsung, il 23 gennaio la verità sulla batteria del Note 7

Samsung, il 23 gennaio la verità sulla batteria del Note 7

Samsung ha annunciato che i risultati dell’indagine sulla batteria del Galaxy Note 7 verranno...

Sui dispositivi Huawei presto l'aggiornamento Android 7.0 Nougat

Sui dispositivi Huawei presto l'aggiornamento Android 7.0 Nougat

Huawei ha l’intenzione di integrare l'aggiornamento Android 7.0 Nougat su tutti i propri...

Due startupper italiani dietro RipCemetery, l'App per ricordare i cari scomparsi

Due startupper italiani dietro RipCemetery, l'App per ricordare i cari scomparsi

RipCemetery è il nuovo modo social per ricordare i propri cari scomparsi, siano persone o animali.

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: l'evento si terrà alle 12.00...

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

I ricercatori della Stanford University hanno realizzato una batteria ignifuga che può estinguere...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media