APC
eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

Pisamonas è una vendita di calzature on line per bambini e non solo, con un catalogo basato sugli ever green, con qualità nelle rifiniture e al miglior prezzo.

Pubblicato: 29/04/2016 10:10

di: Redazione BitCity

   

Quasi 200.000 followers nelle reti sociali: un'assistenza al cliente in 5 lingue e attraverso diversi canali : per telefono, chat, email o profili social. Le spedizioni e i cambi sono rapidi e gratuiti. Migliaia di opinioni positive per il servizio e per le scarpe per bambini di Pisamonas.
Tutti fattori che sia i giudici del Premio eAwards 2016, che il pubblico, hanno preso in considerazione per dare a Pisamonas il Premio come Miglior Servizio di Assistenza ai Clienti ecommerce 2016.
Sono solo tre anni che Pisamonas ha inaugurato il suo negozio on line, con un obiettivo chiaro: portare nel salone di casa dei suoi clienti scarpe per bambini di qualità, "made in Spain", ad un buon prezzo con la massima facilità e attenzione per il cliente. Una pagina web semplice, adatta anche per telefonini e tablet, con foto e video di qualità per poter vedere nel miglior modo possibile le scarpe, spedizioni gratis e rapide, cambi e resi senza costi aggiuntivi, un team per l'assistenza al cliente multilingue e multi canale.
Pisamonas, che ha aperto il suo mercato in Italia all'inizio di questo 2016, offrendo spedizioni e cambi gratuiti dalla sua pagina www.pisamonas.it.
Grazie all'impegno delle oltre 50 persone che lavorano per la marca, Pisamonas si è posizionato come uno dei nuovi attori del e-commerce con maggior successo, con riconoscimenti di spessore come il premio Ecommerce di miglior Startup e di migliore sito internet Neonato&Bambino nel 2015 ed ora con il premio al Miglior Servizio di Assistenza al Cliente 2016.
Come dice María Torres, socia e co-fondatrice di Pisamonas, "Siamo molto riconoscenti alla Giuria e a tutti i nostri clienti e amici che ci hanno dimostrato il loro sostegno, che scelgono le nostre calzature per i loro piccoli. È un gran premio, che rende merito al gran lavoro del nostro reparto di Servizio Clienti e non solo, perché ogni esperienza che il cliente ha con la nostra marca è importante e tutti i nostri reparti lavorano per offrire un buon prodotto e un buon servizio".

Ultime News
Skype, problemi di connessione in Europa

Skype, problemi di connessione in Europa

Oggi, 3 agosto 2017, Skype ha avuto problemi di connessione, dall’Italia fino all’Europa...

5G, ecco i progetti vincitori

5G, ecco i progetti vincitori

Il MISE ha approvato la graduatoria per le sperimentazioni 5G. Vodafone, Wind Tre e Open Fiber,...

WhatsApp, attenzione al nuovo messaggio truffa

WhatsApp, attenzione al nuovo messaggio truffa

Su WhatsApp sta circolando un messaggio truffa che avvisa gli utenti circa la scadenza...

Roaming, attenzione ai viaggi in traghetto e all'estero

Roaming, attenzione ai viaggi in traghetto e all'estero

Attenzione ai viaggi in traghetto e in alcuni paesi esteri: anche se il Roaming è stato abolito,...

Windows 10, i pc si potranno controllare con gli occhi

Windows 10, i pc si potranno controllare con gli occhi

Microsoft ha annunciato che Windows 10 integrerà il supporto a tecnologia per la rilevazione del...

Apple, venduti 1,2 miliardi di iPhone dal debutto

Apple, venduti 1,2 miliardi di iPhone dal debutto

Tim Cook ha annunciato che dalla nascita dei primi iPhone 10 anni fa, sono stati venduti oltre...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media