Speciale SSD
eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

Pisamonas è una vendita di calzature on line per bambini e non solo, con un catalogo basato sugli ever green, con qualità nelle rifiniture e al miglior prezzo.

Pubblicato: 29/04/2016 10:10

di: Redazione BitCity

   

Quasi 200.000 followers nelle reti sociali: un'assistenza al cliente in 5 lingue e attraverso diversi canali : per telefono, chat, email o profili social. Le spedizioni e i cambi sono rapidi e gratuiti. Migliaia di opinioni positive per il servizio e per le scarpe per bambini di Pisamonas.
Tutti fattori che sia i giudici del Premio eAwards 2016, che il pubblico, hanno preso in considerazione per dare a Pisamonas il Premio come Miglior Servizio di Assistenza ai Clienti ecommerce 2016.
Sono solo tre anni che Pisamonas ha inaugurato il suo negozio on line, con un obiettivo chiaro: portare nel salone di casa dei suoi clienti scarpe per bambini di qualità, "made in Spain", ad un buon prezzo con la massima facilità e attenzione per il cliente. Una pagina web semplice, adatta anche per telefonini e tablet, con foto e video di qualità per poter vedere nel miglior modo possibile le scarpe, spedizioni gratis e rapide, cambi e resi senza costi aggiuntivi, un team per l'assistenza al cliente multilingue e multi canale.
Pisamonas, che ha aperto il suo mercato in Italia all'inizio di questo 2016, offrendo spedizioni e cambi gratuiti dalla sua pagina www.pisamonas.it.
Grazie all'impegno delle oltre 50 persone che lavorano per la marca, Pisamonas si è posizionato come uno dei nuovi attori del e-commerce con maggior successo, con riconoscimenti di spessore come il premio Ecommerce di miglior Startup e di migliore sito internet Neonato&Bambino nel 2015 ed ora con il premio al Miglior Servizio di Assistenza al Cliente 2016.
Come dice María Torres, socia e co-fondatrice di Pisamonas, "Siamo molto riconoscenti alla Giuria e a tutti i nostri clienti e amici che ci hanno dimostrato il loro sostegno, che scelgono le nostre calzature per i loro piccoli. È un gran premio, che rende merito al gran lavoro del nostro reparto di Servizio Clienti e non solo, perché ogni esperienza che il cliente ha con la nostra marca è importante e tutti i nostri reparti lavorano per offrire un buon prodotto e un buon servizio".

Ultime News
Samsung amplia la gamma con il tablet Galaxy Tab S3

Samsung amplia la gamma con il tablet Galaxy Tab S3

Galaxy Tab S3 permette di guardare film o di giocare senza sosta riunendo un sistema di gioco, un...

Sony Xperia XA1 e XA1: specifiche fotografiche da fascia alta

Sony Xperia XA1 e XA1: specifiche fotografiche da fascia alta

XA1 (5”) e XA1 Ultra (6”) presentano l’elegante design borderless che sfrutta al massimo...

YouTube record: 1 miliardo di ore di video al giorno

YouTube record: 1 miliardo di ore di video al giorno

YouTube ha annunciato di aver tagliato un importante traguardo: ogni giorno, il pubblico...

Samsung, un video mostra in anteprima Galaxy S8 e S8 Plus

Samsung, un video mostra in anteprima Galaxy S8 e S8 Plus

Nelle ultime ore, un video trapelato in Rete mostra due smartphone che con tutta probabilità...

Con Nokia 3310 torna anche Snake

Con Nokia 3310 torna anche Snake

Nokia ha presentato al Mobile World Congress 2017 il nuovo 3310, decidendo di rispolverare Snake,...

MWC, LG presenta G6

MWC, LG presenta G6

Al Mobile World Congress di Barcellona, LG presenta G6, il nuovo top di gamma che sarà...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media