Speciale SSD
eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

Pisamonas è una vendita di calzature on line per bambini e non solo, con un catalogo basato sugli ever green, con qualità nelle rifiniture e al miglior prezzo.

Pubblicato: 29/04/2016 10:10

di: Redazione BitCity

   

Quasi 200.000 followers nelle reti sociali: un'assistenza al cliente in 5 lingue e attraverso diversi canali : per telefono, chat, email o profili social. Le spedizioni e i cambi sono rapidi e gratuiti. Migliaia di opinioni positive per il servizio e per le scarpe per bambini di Pisamonas.
Tutti fattori che sia i giudici del Premio eAwards 2016, che il pubblico, hanno preso in considerazione per dare a Pisamonas il Premio come Miglior Servizio di Assistenza ai Clienti ecommerce 2016.
Sono solo tre anni che Pisamonas ha inaugurato il suo negozio on line, con un obiettivo chiaro: portare nel salone di casa dei suoi clienti scarpe per bambini di qualità, "made in Spain", ad un buon prezzo con la massima facilità e attenzione per il cliente. Una pagina web semplice, adatta anche per telefonini e tablet, con foto e video di qualità per poter vedere nel miglior modo possibile le scarpe, spedizioni gratis e rapide, cambi e resi senza costi aggiuntivi, un team per l'assistenza al cliente multilingue e multi canale.
Pisamonas, che ha aperto il suo mercato in Italia all'inizio di questo 2016, offrendo spedizioni e cambi gratuiti dalla sua pagina www.pisamonas.it.
Grazie all'impegno delle oltre 50 persone che lavorano per la marca, Pisamonas si è posizionato come uno dei nuovi attori del e-commerce con maggior successo, con riconoscimenti di spessore come il premio Ecommerce di miglior Startup e di migliore sito internet Neonato&Bambino nel 2015 ed ora con il premio al Miglior Servizio di Assistenza al Cliente 2016.
Come dice María Torres, socia e co-fondatrice di Pisamonas, "Siamo molto riconoscenti alla Giuria e a tutti i nostri clienti e amici che ci hanno dimostrato il loro sostegno, che scelgono le nostre calzature per i loro piccoli. È un gran premio, che rende merito al gran lavoro del nostro reparto di Servizio Clienti e non solo, perché ogni esperienza che il cliente ha con la nostra marca è importante e tutti i nostri reparti lavorano per offrire un buon prodotto e un buon servizio".

Ultime News
I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

Hi-tech e gaming i settori più ricercati. Tendenze tutte italiane: acquisti mirati ai figli e...

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

La nuova applicazione consente alle scuole di intraprendere campagne preventive e di far partire...

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

A febbraio arriva “Deep”, la serie franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Secondo i dati degli esperti di Eset, ScriptAttachment ha colpito nell’ultimo mese il 33% degli...

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Arriva l'offerta di Natale per smartphone, tablet e PC dedicata ai clienti privati ricaricabile e...

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Da quest’anno anche in Italia è possibile ricevere una chiamata o un video messaggio...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media