▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

eAwards 2016: Il migliore servizio di assistenza clienti di shopping on line è quello di Pisamonas

Pisamonas è una vendita di calzature on line per bambini e non solo, con un catalogo basato sugli ever green, con qualità nelle rifiniture e al miglior prezzo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/04/2016

Quasi 200.000 followers nelle reti sociali: un'assistenza al cliente in 5 lingue e attraverso diversi canali : per telefono, chat, email o profili social. Le spedizioni e i cambi sono rapidi e gratuiti. Migliaia di opinioni positive per il servizio e per le scarpe per bambini di Pisamonas.
Tutti fattori che sia i giudici del Premio eAwards 2016, che il pubblico, hanno preso in considerazione per dare a Pisamonas il Premio come Miglior Servizio di Assistenza ai Clienti ecommerce 2016.
Sono solo tre anni che Pisamonas ha inaugurato il suo negozio on line, con un obiettivo chiaro: portare nel salone di casa dei suoi clienti scarpe per bambini di qualità, "made in Spain", ad un buon prezzo con la massima facilità e attenzione per il cliente. Una pagina web semplice, adatta anche per telefonini e tablet, con foto e video di qualità per poter vedere nel miglior modo possibile le scarpe, spedizioni gratis e rapide, cambi e resi senza costi aggiuntivi, un team per l'assistenza al cliente multilingue e multi canale.
Pisamonas, che ha aperto il suo mercato in Italia all'inizio di questo 2016, offrendo spedizioni e cambi gratuiti dalla sua pagina www.pisamonas.it.
Grazie all'impegno delle oltre 50 persone che lavorano per la marca, Pisamonas si è posizionato come uno dei nuovi attori del e-commerce con maggior successo, con riconoscimenti di spessore come il premio Ecommerce di miglior Startup e di migliore sito internet Neonato&Bambino nel 2015 ed ora con il premio al Miglior Servizio di Assistenza al Cliente 2016.
Come dice María Torres, socia e co-fondatrice di Pisamonas, "Siamo molto riconoscenti alla Giuria e a tutti i nostri clienti e amici che ci hanno dimostrato il loro sostegno, che scelgono le nostre calzature per i loro piccoli. È un gran premio, che rende merito al gran lavoro del nostro reparto di Servizio Clienti e non solo, perché ogni esperienza che il cliente ha con la nostra marca è importante e tutti i nostri reparti lavorano per offrire un buon prodotto e un buon servizio".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: