Speciale SSD
Nexon annuncia nuovi aggiornamenti di contenuti per tre popolari RPG mobile

Nexon annuncia nuovi aggiornamenti di contenuti per tre popolari RPG mobile

I fan degli RPG Medal Masters, Legion of Heroes e Fantasy War Tactics avranno a disposizione ancora più eroi, mondi, funzionalità e divertimento.

Pubblicato: 02/05/2016 10:35

di: Redazione BitCity

   

NEXON Korea introdurrrà importanti aggiornamenti di contenuto all’interno di tre fra i suoi più popolari giochi free-to-play mobile di ruolo (RPG): Medal Masters, Legion of Heroes e Fantasy War Tactics, tutti disponibili ora per il download su iOS e Android. 
Medal Masters
Il pratico RPG Medal Masters presenta più di 300 simpatici, ma letali, eroi da collezionare e medaglie da raccogliere per i giocatori più coraggiosi, che alla fine potranno aggiudicarsi il titolo di medal master. Con il nuovo aggiornamento di contenuti i giocatori sfideranno altre corporazioni in dinamiche Battaglie tra Gilde, esploreranno l’antico labirinto Ancient Maze, testeranno le loro abilità nella Classified Arena e potranno analizzare le azioni dei loro eroi su un nuovo schermo con statistiche dettagliate e ingrandire la propria squadra con trionfanti eroi. Il recente aggiornamento di contenuti include inoltre:
  • Un nuovo sistema di Battaglie tra Gilde con 15 coraggiosi eroi che proteggono la guild tower per collezionare corone e regnare vittoriosi;
  •   Un antico labirinto “Ancient Maze” con un team di cinque eroi da esplorare per poi collezionare ricompense. Più verranno completati livelli senza nessun morto, più arriveranno ricompense extra;
  • Nuove leghe “Gold” e “Silver” nella Classified Arena per eroi di tutti i livelli di skill, per testare la loro forza e la loro arguzia contro i nemici;
  • Nuove statistiche dettagliate che mostrano le percentuali di danni subiti dagli eroi;
  • Nuove statistiche per nove eroi: Elcid, Maximus, Anubis, Yggdrasil, Clemens, Odysseus, Avaris, Merlin e Death Knight.
 Medal Masters è disponibile per download gratuitamente tramite dispositivo mobile da App Store for iOS e da Google Play for Android.

Legion of Heroes
Legion of Heroes è un massive-multiplayer online di combattimento coinvolgente e a turni (MMORPG) ambientato in un mondo aperto, in 3D ed epico, con più di 100 eroi da collezionare. L'ultimo aggiornamento di contenuti presenta un nuovo Bounty Hunt “Modalità Hell”, un'estensione della ''Modalità Hard” della Torre del Caos, per testare le proprie capacità, cercare di dominare gli altri giocatori e avere la possibilità di guadagnare premi di livello superiore. Due personaggi, Evie e Lann, direttamente dal popolare MMORPG per PC Vindictus, sono ora disponibili per acquisto come offerta speciale per i fan più affezionati.
Il recente aggiornamento di contenuti include inoltre:
  • Un nuovo e avventuroso “Hell Mode” Bounty Hunt;
  • Un “Hard Mode” evoluto della Torre del Caos: personaggi livello 50+ che hanno eliminato il Normal Mode’s 105th floor ora possono raggiungere il 20th floor in Hard Mode.
  • Rank 5 Legendary Equipment Chest, Red Gem Box (Rank 5), e Lv.2 Bravery Medals sono ora disponibili;
  • Rank 3, 4 Rings dalla Red Gem Box (Rank 3, 4) via Camillan scambiando Lv.2 Bravery Medals e Rank 5 Rings dalla Red Gem Box (Rank 5) ottenuta via Lv.4 Rare Treasure Chest.
Legion of Heroes può è scaricabile gratuitamente tramite dispositivo mobile da Google Play for Android e da App Store for iOS. 

Fantasy War Tactics
Fantasy War Tactics porta la qualità di un gioco di ruolo di strategia a turni per PC (SRPG) direttamente nelle mani dei giocatori tattici di tutto il mondo, offrendo una storia ricca di contenuti e mappe enormi, dove i giocatori hanno la possibilità di immergersi totalmente. Come un Lord ambizioso intenzionato a salvare il mondo dalla minaccia di vecchie forze oscure, i giocatori raccolgono e utilizzano le competenze di più di 50 eroi, esplorano 12 diverse regioni e si uniscono ai loro compagni per aiutarli nel pieno della battaglia. L'ultimo aggiornamento include l’aggiunta di Moon Island, così come le nuove funzionalità e i miglioramenti nell’area Battle of Honor. Il recente aggiornamento di contenuti include inoltre:
  • Moon Island, una nuova mappa estesa per i giocatori dove affinare le strategie e assegnare eroi;
  • Due nuovi eroi, Klein e Sione, ciascuno con skill diversi;
  • Battle of Honor presenta due nuove mappe, Battlefield of Bravery e Battlefield of Proof, oltre a rotazioni di mappe settimanali;
  • Nuovi item nello store Battle of Honor inclusi un nuovo Belle Gene Fragment per ottenere il nuovo eroee Bell e un esclusivo costume di Bell;
  • Eventi speciali, a partire da oggi 28 aprile e fino all’8 maggio;
o   I giocatori avranno un double boost disponibile, iinclusi EXP, Gold e Genes (gene fragment) in diverse mappe ogni giorno;o   Svariati item, come ad esempio monete antiche, oro, diamanti, ecc. Verranno offerti attravero eventi on-time come ricompense. Fantasy War Tactics è disponibile per il download tramite dispositivo mobile da Google Play for Android e da App Store for iOS.

Ultime News
I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

Hi-tech e gaming i settori più ricercati. Tendenze tutte italiane: acquisti mirati ai figli e...

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

La nuova applicazione consente alle scuole di intraprendere campagne preventive e di far partire...

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

A febbraio arriva “Deep”, la serie franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Secondo i dati degli esperti di Eset, ScriptAttachment ha colpito nell’ultimo mese il 33% degli...

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Arriva l'offerta di Natale per smartphone, tablet e PC dedicata ai clienti privati ricaricabile e...

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Da quest’anno anche in Italia è possibile ricevere una chiamata o un video messaggio...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media