▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Svelate le prime dinamiche multiplayer di Uncharted 4

Naughty Dog, dopo tanto parlare di single-player di Uncharted 4, spiega finalmente le meccaniche del multiplayer.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/05/2016

svelate-le-prime-dinamiche-multiplayer-di-uncharte-1.jpgDopo aver tanto sentito parlare di single-player da parte di Naughty Dog per quanto riguarda Uncharted 4, la software house americana ha finalmente spiegato le dinamiche multiplayer dell'atteso titolo.
Naughty dog ha deciso, e hanno messo in evidenza, che tutte le mappe e le MODS future saranno completamente gratuite e quindi accessibili da tutti gli utenti della comunità. Hanno sviluppato l'intero mondo multiplayer fondando tutto su quattro regole fondamentli che sono:
Equità per tutti: gli sviluppatori credono fermamente che i giocatori debbano giocare in modo equo, per questo  hanno implementato le reliquie, moneta di scambio ottenibile durante le sessioni di gioco, con la qualse si potranno sbloccare tutte le DLC, presenti e future. Con questa moneta si potanno acquistare anche le DLC Gamplay Chest, casse contenenti dai Mystical (poteri che il personaggio può acquistare) fino ai Booster. L'idea del funzionamento del sistema delle relique è che i giocatori, affrontando sfide giornaliere o vincendo scontri, ottengano questa moneta. Le reliquie potranno essere spese per acquistare le "DLC Chest". Nel gioco saranno presenti due tipi di casse: le "DLC Vanity Chest" e le "DLC Gameplay Chest".
Esperienza di gioco in continua evoluzione: Noughty dog si impegna ad aggiungere sempre nuove mappe, nuove MODS e oggetti senza costi aggiuntivi per il giocatore. Queste aggiunte introduceranno anche nuove regole di gioco.
DLC accessibili a tutti: la software house statunitense ha dichiarato che non sarà disponibile acquistare nessuna DLC solo tramite Uncharted Point.
Comunità unificata: la disponibilità dei DLC per tutti i giocatori farà in modo che tutti gli utenti possano affrontare le stesse sfide insieme.delucidazioni-sul-multiplayer-di-uncharted-4-1.jpg
La loro intenzione è anche quella di inserire la funzione cinema, cioè la possibilità di registrare gli scontri per condividere il video nei social network o nel forum ufficiale.

Le modalità di gioco multiplayer al lancio saranno:
Ranked: nel Deathmatch a squadre classificate, il rank va da bronz III a diamond I. Per ogni vittoria il giocatore acquista punti e per ogni sconfitta perde alcuni dei punti guadagnati. Una volta ottenuto il giusto numero di punti il giocatore entrerà in qualificazione. A questo punto il giocatore avrà la possibilità di aumentare il suo rank vincendo un determinato numero di scontri. Se si fallisce la fase di qualifica il giocatore dovrà riottenere i punti necessari per arrivare alla fase di qualifica.
Command: In questa modalità, lo scopo sarà conquistare e proteggere i punti di comando per avere un continuo flusso di punti. E' possibile anche uccidere i comandanti nemici per ottenere punti aggiuntivi.
Deathmatch a squadre: uno scontro a squadre. Lo scopo è ottenere punti uccidendo i nemici.
delucidazioni-sul-multiplayer-di-uncharted-4-3.jpgPlunder: In Plunder lo scopo è quello di prendere l'idolo e portarlo nel baule del tesoro.
Warm Up Playlist: modalità di gioco iniziale per esplorare tutte le novità delle meccaniche di gioco multiplayer di questo nuovo titolo.
Trials: modalità che simulerà uno scontro multiplayer normale. in questa modalità ci si scontrerà contro dei nemici NPC (controllati dal sistema). Set up as pseudo competitive matches, players go up against enemy NPC opponents with the goal of getting a high score using specific multiplayer mechanics. Ognuna delle 10 prove includerà un diverso livello di difficoltà e darà in premio ai giocatori delle reliquie per il completamento.

Gli utenti che hanno acquistato la "Digital Deluxe Edition" avranno l'accesso a:
  • il primo add-on della storia single-player della serie di Uncharted
  • due multiplayer pack che conterranno:
      1.MP Pack #1
          - Fucili
          - Booster
          - Aspetti
          - Cappelli
          - Provocazioni
       2.MP Pack #2
          - Pistole
          - Mystical
          - Cappelli
          - Provocazioni                



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: