▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox annuncia l'inizio di ID@Xbox Game Fest

Dopo il buon riscontro dell'ID@Xbox program, la casa produttrice annuncia un mese di festeggiamenti per tutta la comunità Xbox.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/05/2016

Dopo il successo del programma ID@Xbox, con la quale Microsoft permetteva agli sviluppatori indipendenti, sia piccoli che grandi, di pubblicare i propri progetti sulla piattaforma XboxLive, Xbox annuncia un mese di festa, col nome di ID@Xbox Game Fest, per tutta la comunità.
Durante questo mese di celebrazione verranno mostrati l'ampiezza dei progetti degli sviluppatori Indie su xbox One. 
Ogni settimana del mese di maggio, sarà messo in evidenza una serie di nuovi giochi. La selezione dei giochi per ogni settimana sarà caratterizzato da un tema, con contenuti speciali e sconti per i membri della comunità. Di seguito un calendario con riportati alcuni dei giochi disponibili durante le settimane.

Maggio 3-9: Discover. I titoli disponibili saranno The Park, Beyond Eyes, and Lovers in a Dangerous Spacetime.
Maggio 10-16: Play for Free. I giochi che si potranno giocare sono  Smite, Warframe, e ROBLOX .
Maggio 17-23: What’s Next. 
Saranno disponibili i titoli Layers of Fear , The Long Dark, and The Solus Project
May 24-30: Best of ID@Xbox. In quest'ultima settimana di festa i giochi a cui tutta la comunità potà giocare sono Rocket League, Rogue Legacy, The Escapists, e The Banner Saga.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: