▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovo Apple Watch: caratteristiche e differenze col modello attuale

Ecco tutto quello che sappiamo riguardo ad Apple Watch 2 (o Apple Watch S) in base ai rumors.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/05/2016

La prossima generazione dello smartwatch di Apple si farà ma potrebbe non chiamarsi Watch 2. Secondo indiscrezioni, sarebbero in sviluppo due modelli: l'aggiornamento di Appel Watch che dovrebbe essere presentato a settembre 2016, nello stesso evento di iPhone 7, e un modello completamente nuovo che vedrà luce solo il prossimo anno.
Il primo potrebbe chiamarsi Watch S richiamando una nomenclatura già in uso da Apple per i suoi smatphone e dovrebbe differenziarsi dalla generazione attuale per quattro aspetti: processore, connettività, fotocamera e batteria.
All'interno di una scocca, che dovrebbe rimanere per lo più identica e sempre con gli stessi materiali tranne che per qualche new entry come il platino, esordirà un processore migliorato che metterebbe fine ai microlag e ai difetti nelle prestazioni. Il nuovo chip introdurrebbe anche la connettività LTE che permetterebbe di poter effettuare chiamate vocali usando solamente Apple Watch grazie alla SIM dedicata.
Dovrebbe essere introdotta poi una fotocamera FaceTime per effettuare videochiamate e utilizzare lo smartwatch per acquisire immagini in remoto con l'iPhone. Tutto questo verrà supportato da una batteria più grande e in grado di assicurare una migliore autonomia.
Il prezzo dovrebbe equivalersi con quelli imposti con la generazione attuale che subirà dei tagli dopo la commercializzazione del nuovo modello.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: