Instagram si rinnova con un nuovo look, che include un
nuovo design per l’icona della app,
icone aggiornate per le altre applicazioni creative (Layout, Boomerang e Hyperlapse). Abbiamo anche
rinnovato l’interfaccia utente, con un design più semplice, che fa maggiormente risaltare le foto e i video degli utenti.
La comunità di Instagram si è evoluta negli ultimi cinque anni, trasformandosi da uno spazio in cui condividere foto con filtri a molto di più: una comunità globale di interessi che condivide
oltre 80 milioni di foto e video al giorno.
Cosa c'è di nuovo:
- Ispirata dalla precedente icona dell'applicazione, il disegno della fotocamera è ora semplificato e più versatile, mentre l'arcobaleno rimane in forma di gradiente.
- Ora c'è maggiore coerenza per i loghi della nostra famiglia di applicazioni (Hyperlapse, Layout, e Boomerang).
- Il nuovo design più semplice dell'interfaccia utente pone maggiore attenzione su foto e video della community. Abbiamo anche fatto alcune modifiche alle icone e ai font in modo che la user experience sia quanto più possibile nativa per i dispositivi iOS e Android.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.