▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM: al via l’App TIMreading Audiobook

TIMreading Audiobook ha oltre 200 audiolibri a catalogo e nuovi titoli in uscita ogni settimana.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/05/2016

Prende il via TIMreading Audiobook, la nuova App di TIM per l’ascolto degli audiolibri da smartphone e tablet in streaming e offline.
Il catalogo di TIMreading si arricchisce quindi di una nuova l’applicazione dedicata agli audiolibri e prevede un’ampia scelta con oltre 200 titoli - aggiornata ogni settimana - tra romanzi, biografie, narrativa per bambini e ragazzi, oltre a una sezione dedicata alla formazione professionale, anche con corsi di lingua inglese.
Tra i titoli disponibili anche “Il piccolo principe” di Antoine De Saint-Exupery, “I speak, you speak” di Clive Griffiths, “Il curioso caso di Benjamin Button” di Francis Scott Fitzgerald, “Le avventure di Sherlok Holmes” di Arthur Conan Doyle e “Assassinio sull’Orient Express” di Agatha Christie.
I clienti potranno scoprire il piacere di vivere la lettura in ogni momento della giornata e in un modo nuovo, ascoltando i testi proposti attraverso la professionalità delle voci narranti.
TIM offre inoltre la possibilità di ascoltare gratuitamente una selezione degli audiolibri nell’area “Gratis per te”, oltre alle anteprime dei titoli. Il servizio è proposto con un abbonamento settimanale a 0,99 Euro per il sistema iOS e 1 Euro per quello Android.
L’App TIMreading Audiobook è presente negli store Apple e Google Play. Per i clienti TIM l’ascolto in streaming e il download degli audiolibri è gratuito ed utilizzabile, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, anche in connettività Wi-Fi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: