APC
Gnammo e Meetic insieme: la ricetta perfetta per incontrarsi a tavola

Gnammo e Meetic insieme: la ricetta perfetta per incontrarsi a tavola

Gli utenti di Meetic e i membri della community di Gnammo potranno ora incontrarsi per conoscersi e socializzare condividendo il posto a tavola.

Pubblicato: 19/05/2016 12:15

di: Redazione BitCity

   

Conoscere amici, socializzare, condividere passioni. Questi gli elementi alla base della partnership tra Gnammo, la più grande piattaforma italiana dedicata al social eating, eMeetic, il leader in Italia nel dating. Una sinergia che, a partire da maggio, permetterà, a tutti coloro che sono alla ricerca di incontri, la possibilità di provare esperienze sempre diverse come quella di incontrare nuovi amici e intrecciare relazioni a tavola in modo divertente e originale.
I single italiani saranno così i nuovi ospiti alle cene organizzate dai 200.000 gnammers presenti in Italia: grazie al social eating infatti chiunque, semplice appassionato o cuoco più esperto, può organizzare eventi food in casa propria, condividendo i posti a tavola con gli altri membri del portale. D'altra parte, i membri di Gnammo saranno invitati a provare e avvicinarsi alla community di Meetic con un regalo d'ingresso che permetterà di sperimentare nuovi modi di stringere amicizia.
La tecnologia e i portali online diventano in questo modo lo strumento di connessione tra le persone che, dopo aver prenotato il proprio posto a cena da smartphone o da computer, potranno trovarsi a condividere un pranzo, una cena o un aperitivo per socializzare e conoscersi dal vivo, in un clima spontaneo e rilassato.
"Amicizia, amore, lavoro: tutto passa attraverso le relazioni, e le relazioni si costruiscono a tavola", spiega Gian Luca Ranno, co-founder di Gnammo. "Da questo nasce l'unione con Meetic, che rappresenta per la nostra community una grande opportunità per intraprendere nuove sfide e stabilire nuovi legami". La scommessa di Gnammo è quella di innovare la formula di social eating portando a tavola idee e possibilità di relazioni sempre diverse.
"Da sempre Meetic offre ai single italiani le maggiori opportunità di fare nuovi incontri grazie ai servizi online e agli Eventi - serate a tema, corsi di cucina, degustazioni, appuntamenti per genitori single, gite e spettacoli teatrali - lanciati in Italia con successo da oltre un anno",commenta Chiara Costa, Business Developer Meetic Italia. "La collaborazione con Gnammo rispecchia perfettamente la nostra volontà di rispondere alle esigenze degli utenti con un ricco calendario di iniziative che permettano d'incontrare persone nuove in un'atmosfera piacevole che valorizza le passioni individuali".

Ultime News
Media World, weekend senza IVA

Media World, weekend senza IVA

MediaWorld ha deciso di tagliare l’IVA nel weekend 22-23 luglio nei negozi aderenti e sui...

Pic2Recipe, per trovare la ricetta di un piatto da un'immagine

Pic2Recipe, per trovare la ricetta di un piatto da un'immagine

Si chiama Pic2Recipe ed è un sito che consente di identificare correttamente le ricette...

Facebook al lavoro su uno smartphone modulare?

Facebook al lavoro su uno smartphone modulare?

Secondo alcuni rumors, una divisione di Facebook starebbe sviluppando un progetto legato agli...

Galaxy Note 8, gli ultimi rumors

Galaxy Note 8, gli ultimi rumors

Il CEO di Samsung ha confermato che Galaxy Note 8 sarà presentato durante il mese di agosto e che...

Disponibile su Android Google Play Protect

Disponibile su Android Google Play Protect

E'ufficialmente disponibile su tutti i dispositivi Android, Google Play Protect, software...

Amazon, arriva Spark, il social per lo shopping

Amazon, arriva Spark, il social per lo shopping

Amazon si lancia nel mondo dei social network con Spark, una sezione della sua app che invita gli...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media