▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gnammo e Meetic insieme: la ricetta perfetta per incontrarsi a tavola

Gli utenti di Meetic e i membri della community di Gnammo potranno ora incontrarsi per conoscersi e socializzare condividendo il posto a tavola.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/05/2016

Conoscere amici, socializzare, condividere passioni. Questi gli elementi alla base della partnership tra Gnammo, la più grande piattaforma italiana dedicata al social eating, eMeetic, il leader in Italia nel dating. Una sinergia che, a partire da maggio, permetterà, a tutti coloro che sono alla ricerca di incontri, la possibilità di provare esperienze sempre diverse come quella di incontrare nuovi amici e intrecciare relazioni a tavola in modo divertente e originale.
I single italiani saranno così i nuovi ospiti alle cene organizzate dai 200.000 gnammers presenti in Italia: grazie al social eating infatti chiunque, semplice appassionato o cuoco più esperto, può organizzare eventi food in casa propria, condividendo i posti a tavola con gli altri membri del portale. D'altra parte, i membri di Gnammo saranno invitati a provare e avvicinarsi alla community di Meetic con un regalo d'ingresso che permetterà di sperimentare nuovi modi di stringere amicizia.
La tecnologia e i portali online diventano in questo modo lo strumento di connessione tra le persone che, dopo aver prenotato il proprio posto a cena da smartphone o da computer, potranno trovarsi a condividere un pranzo, una cena o un aperitivo per socializzare e conoscersi dal vivo, in un clima spontaneo e rilassato.
"Amicizia, amore, lavoro: tutto passa attraverso le relazioni, e le relazioni si costruiscono a tavola", spiega Gian Luca Ranno, co-founder di Gnammo. "Da questo nasce l'unione con Meetic, che rappresenta per la nostra community una grande opportunità per intraprendere nuove sfide e stabilire nuovi legami". La scommessa di Gnammo è quella di innovare la formula di social eating portando a tavola idee e possibilità di relazioni sempre diverse.
"Da sempre Meetic offre ai single italiani le maggiori opportunità di fare nuovi incontri grazie ai servizi online e agli Eventi - serate a tema, corsi di cucina, degustazioni, appuntamenti per genitori single, gite e spettacoli teatrali - lanciati in Italia con successo da oltre un anno",commenta Chiara Costa, Business Developer Meetic Italia. "La collaborazione con Gnammo rispecchia perfettamente la nostra volontà di rispondere alle esigenze degli utenti con un ricco calendario di iniziative che permettano d'incontrare persone nuove in un'atmosfera piacevole che valorizza le passioni individuali".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: