▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Smart prime: lo smartphone Vodafone per sfruttare al meglio la Rete 4G

Vodafone Smart prime è il primo di una nuova famiglia di Vodafone Device ed è già disponibile nei Vodafone Store e su vodafone.it a 149 euro nella versione white&gold e black.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/05/2016

Vodafone Italia ha presentato il nuovo Smart prime, il nuovo Vodafone Device che si arricchisce di un design sempre più ricercato, l’ultimo sistema operativo Android e una fotocamera adatta agli amanti dei selfie.
Vodafone Smart prime ha 7.9mm di spessore e 128 grammi di peso. Il design è uno dei punti di forza del nuovo telefono Vodafone con tasti in metallo e una back cover elegantemente incisa di rombi.
Ma Vodafone Smart prime è anche il telefono ideale per gli amanti dei selfie e dei social network: quanto il device è bloccato, infatti, basta un doppio click sul tasto “volume up” per attivare la fotocamera frontale da 5 megapixel. smart-prime-lo-smartphone-vodafone-per-sfruttare-a-1.jpgVodafone Smart prime offre anche un’ampia gamma di filtri, perfetta per chi ama postare i propri scatti sul web. Altre caratteristiche tecniche sono la fotocamera da 8 megapixel (attivabile anche da device bloccato con il tasto “volume down”), l’ultimo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, la memoria da 8GB espandibile e la batteria sempre più resistente.
Vodafone Smart prime è già disponibile nei Vodafone Store e su vodafone.it a 149 euro nella versione white&gold e black.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: