▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ride 2: nuove indiscrezioni sul titolo di Milestone

Milestone ha annunciato che tra le varie migliorie rispetto al titolo precedente ci saranno nuovi circuiti, comparti grafico e fisico migliori e la possibilità di interagire con i social network.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/05/2016

Milestone ha annunciato Ride 2, secondo capitolo della serie simulativa su due ruotre.
Il titolo verrà rilasciato questo autunno su PC, Xbox One e Playstation 4. La casa di sviluppo ha annunciato anche che il gioco prensenterà svariate novità rispetto al primo capitolo. Tra le novità ci saranno oltre 200 esemplari di moto e nuovi circuiti.
Data lo scarso riscontro da parte degli utenti del precedente capitolo, Milestone ha deciso di cambiare le formule di gioco: i contenuti di questo secondo capitolo e si parla di grandi innovazioni in merito al rapporto moto-pilota
La moto diventa un oggetto da collezione e nel garage virtuale andranno ad aggiungersi moto a Due Tempi, Supermotard e le Café Racer; queste affiancheranno le già presenti Naked e Supersportive - per citarne alcune - presenti nella prima edizione del titolo.
Sono previste novità anche riguardo i circuiti: il team di sviluppo ha promesso l'arrivo di tracciati quali Northwest 200 e Nürburgring Nordschleife, mentre si attendono notizie sulle effettive aggiunte e migliorie che riguarderanno le modalità di gioco. Milestone ha promesso migliorie dell'intelligenza artificiale rispetto al capitolo precedente, comparto grafico e fisico migliore, interazione con i social e tanto altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: