▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind: al via il concorso per vincere il nuovo smartphone LG G5

Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/05/2016

Una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 25 al 31 maggio, effettuando una ricarica da App MyWind o dal sito www.wind.it, si parteciperà all'estrazione giornaliera di tre smartphone LG G5.
Il nuovo LG G5 è il primo smartphone con body in metallo e batteria rimovibile che consente di cambiare la batteria e, grazie al design modulare, di espandere le funzionalità del telefono con i moduli aggiuntivi. E' dotato di fotocamera con due obiettivi: uno con l'ottica tradizionale da 16MP che cattura ogni dettaglio, la seconda lente, invece, è grandangolare e consente di scattare fotografie con angolo di visione di 135 gradi, superiore all'occhio umano, e con un campo visivo maggiore.
Lo smartphone, inoltre, è dotato di display con tecnologia "Always ON", per avere sempre tutte le notifiche sott'occhio anche quando lo schermo non è attivo.
Per provare a vincere il nuovo LG G5 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da App MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili.
Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: