i TomTom Runner 2: un mese di prova per tutti i runner che effettuano l’acquisto | BitCity.it
APC
TomTom Runner 2: un mese di prova per tutti i runner che effettuano l’acquisto

TomTom Runner 2: un mese di prova per tutti i runner che effettuano l’acquisto

Fino al 31 agosto, tutti coloro che comprano un TomTom Runner 2 hanno 30 giorni di prova. Se non fossero soddisfatti dell’acquisto, viene rimborsato l’intero importo pagato.

Pubblicato: 06/06/2016 11:00

di: Redazione BitCity

   

TomTom Runner 2 è il nuovo orologio GPS con lettore musicale integrato, dedicato a tutti i runner che desiderano ottimizzare le proprie performance, eliminando la necessità di utilizzare lo smartphone e il perenne fastidio delle cuffie ad esso collegate. A partire da oggi, e fino al 31 agosto, TomTom offre a tutti gli sportivi l’occasione per testare con mano il prodotto e poterlo restituire, essendo rimborsati del costo totale, entro 30 giorni dall’acquisto. 
Soddisfatti o Rimborsati è l’attività TomTom pensata appositamente per tutti gli utenti che si approcciano alla corsa e hanno bisogno di un prodotto di qualità, per i Runner che preparano la prima mezza o per gli esperti che si accingono a correre una maratona e desiderano avere un nuovo compagno d’allenamento: tutti coloro che acquistano uno dei modelli TomTom Runner 2 in promozione, presso un punto vendita aderente all’iniziativa, hanno diritto a 30 giorni di prova gratis. Qualora, al termine di tale periodo l’utente non fosse soddisfatto del nuovo acquisto, viene rimborsato per l’intero importo pagato. Ottenere il rimborso è semplice: a fronte dell’acquisto è necessario registrare il prodotto entro 7 giorni e seguire alla lettera le istruzioni ricevute via mail, compilare l’apposito modulo di restituzione prodotto completo di tutti i dati richiesti e consegnare, nell’orario concordato, il prodotto al corriere incaricato senza sostenere costi aggiuntivi. Se il prodotto non risulta danneggiato, rovinato e rispetta le condizioni previste dal regolamento, verrà accreditato all’utente il costo della spesa. 
Il nuovo TomTom Runner 2 fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, in un unico dispositivo da polso, facile da usare: l’orologio dispone di 3GB per l’archiviazione musicale, di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente agli utenti di tracciare tutte le proprie attività sportive sia indoor che all'aperto, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, tapis roulant e allenamenti in palestra.  
L’orologio è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo. Passi, minuti di attività, distanza percorsa, calorie bruciate e durata del sonno sono controllati dalla funzione di monitoraggio di TomTom Runner 2, 24h24, tutti i giorni della settimana. Gli utenti possono impostare e monitorare gli obiettivi giornalieri e settimanali e, a seguire i progressi fatti, direttamente sul proprio orologio o tramite l'applicazione TomTom MySports.

Ultime News
Google e HTC annunciano un contratto di cooperazione da $ 1,1 miliardi

Google e HTC annunciano un contratto di cooperazione da $ 1,1 miliardi

Un gruppo di dipendenti di HTC - molti dei quali sono al lavoro sullo smartphone Pixel -...

eBay: Italiani disposti a tutto, purché sia un iPhone

eBay: Italiani disposti a tutto, purché sia un iPhone

A meno di dieci giorni dal lancio dell'iPhone 8 eBay traccia il profilo dell'iPhoneconomy: su...

iOS 11: ecco come fare l'aggiornamento al più recente OS di Apple

iOS 11: ecco come fare l'aggiornamento al più recente OS di Apple

Una scheda sintentica su come effettuare l'aggiornamemto a iOs 11 sia in modalità wireless sia...

Riparte 18App, il bonus cultura per i nati nel 1999

Riparte 18App, il bonus cultura per i nati nel 1999

I diciottenni potranno utilizzarlo per assistere tra l'altro a rappresentazioni teatrali e...

Check Point: le app anti-virus proteggono o infettano?

Check Point: le app anti-virus proteggono o infettano?

Check Pointscopre che un'applicazione, chiamata DU Antivirus Security, raccoglieva i dati degli...

Amazon Prime Video: accordo con 20th Century Fox per distribuire This Is Us

Amazon Prime Video: accordo con 20th Century Fox per distribuire This Is Us

L'accordo pluriennale comprende anche la diffusione con Prime Video della serie horror The...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media