Speciale SSD
HP reinventa il consumer printing per i nativi digitali

HP reinventa il consumer printing per i nativi digitali

La nuova e colorata DeskJet 3720 sarà disponibile nel mese di giugno presso rivenditori selezionati a partire da 69,99 Euro.

Pubblicato: 09/06/2016 11:15

di: Redazione BitCity

   

HP ha svelato la nuova generazione della sua stampante All-in-One (AiO) DeskJet. Progettata per i nativi digitali che vogliono stampare da Facebook, Instagram e da altre applicazioni, la reinventata HP DeskJet 3720 è grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one della sua categoria ma unisce solide capacità di stampa, scansione e copia a una semplice installazione mobile e diverse funzionalità, per 69,99 Euro.
Recentemente nominata tra i 50 gadget più influenti di tutti i tempi secondo il TIME Magazine, questa nuova DeskJet offre le più semplici opzioni per la stampa da smartphone o da tablet.
HP DeskJet 3720 non si limita a ottimizzare lo spazio, ma lo arricchisce con una varietà di vivaci sfumature di colore, come la versione Electric Blue. La disponibilità di ulteriori colori è prevista in tempo per il periodo natalizio.
Grazie alla nuova stampante, impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile non è mai stato così semplice, grazie alle soluzioni in-OS e all’applicazione mobile HP All-in-One Remote. Quest’app gratuita offre agli utenti funzioni essenziali come la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless dalla maggior parte degli smartphone e tablet, inclusi i dispositivi Apple, Android e Windows.
Utilizzando Wi-Fi Direct, i clienti possono iniziare a stampare immediatamente dai loro dispositivi mobile e accedere alla stampante senza necessità di una rete.I clienti possono stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone grazie all’app gratuita HP Social Media Snapshots.
HP offre inoltre una ‘divertente’ carta fotografica adesiva 4x5, pensata appositamente per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e perfetta per decorare camere da letto e armadietti o per la condivisione con amici e familiari. Utilizzando HP Printbot, gli utenti di Facebook Messenger possono stampare con semplicità i contenuti delle conversazioni su Facebook Messenger. Oltre a stampare facilmente foto e documenti, il bot permette agli utenti di aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del dispositivo e ordinare forniture di ricambio.


Ultime News
Android, incremento dei ransomware del 50% in un anno

Android, incremento dei ransomware del 50% in un anno

Secondo una ricerca ESET, gli attacchi ransomware su dispositivi Android sono cresciuti del 50%...

Instagram, disponibili i post multipli

Instagram, disponibili i post multipli

Da oggi, su Instagram, è possibile selezionare fino a 10 contenuti (tra immagini e video) da...

Windows 10, aggiornamenti per la Posta e il Calendario

Windows 10, aggiornamenti per la Posta e il Calendario

Microsoft ha aggiornato la sua applicazione Posta e Calendario per Windows 10 con alcune...

Apple Park aprirà ad aprile

Apple Park aprirà ad aprile

Il sogno di Steve Jobs si sta per avverare: aprirà infatti ad aprile Apple Park, il nuovo campus...

Bebe Vio minacciata a e insultata su Facebook

Bebe Vio minacciata a e insultata su Facebook

La giovane atleta paralimpica Bebe Vio è stata insultata e minacciata su Facebook. La pagina è...

Apple acquista iCloud.net

Apple acquista iCloud.net

Apple ha appena comprato il dominio iCloud.net, fino a pochi giorni fa associato ad "iCloud...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media