Speciale SSD
Vodafone presenta il nuovo smartphone 4G+ Vodafone Smart platinum

Vodafone presenta il nuovo smartphone 4G+ Vodafone Smart platinum

Per i dieci anni dei Vodafone Device arriva il primo smartphone 4G+ con design ultra sottile in alluminio e vetro e tecnologia d’avanguardia.

Pubblicato: 15/06/2016 15:15

di: Redazione BitCity

   

Vodafone lancia sul mercato uil nuovo Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ dal design ultra sottile in alluminio aeronautico e vetro, schermo 2K AMOLED, fotocamera posteriore 16MP e batteria fino a due giorni di durata. 
Vodafone Smart platinum nasce per celebrare i primi 10 anni dal primo Vodafone Device: era il 2006 e con Vodafone 710 - un dispositivo 3G a basso costo con design a conchiglia - Vodafone comincia a creare dispostivi per consentire ai suoi clienti un accesso a dispositivi mobili che coniugano tecnologia d’avanguardia e design a prezzi contenuti in grado di utilizzare al meglio una rete mobile sempre più veloce e affidabile.
Da allora sono stati venduti nel mondo oltre 85 milioni di Vodafone Device con una gamma di prodotti che comprende attualmente smartphone 3G e 4G, tablet, prodotti per la mobilità dei dati e router a banda larga. Vodafone ha messo quindi a frutto la sua esperienza decennale per creare il suo migliore smartphone di sempre.
Dal punto di vista del design, Vodafone Smart platinum è uno smartphone molto elegante, con un corpo ultra sottile - lo spessore è inferiore a 7 millimetri - in alluminio aeronautico e una lucidatura diamantata sulla back cover. Fronte e retro sono dotati di un vetro con tecnologia gorilla glass per una maggiore resistenza agli urti. 
Vodafone Smart platinum è dotato di sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo per una rapida attivazione e una maggiore sicurezza; schermo 5.5” 2K AMOLED e altoparlanti stereo con modalità landscape per un’esperienza multimediale ad alta definizione; processore octa-core supportato da RAM di 3GB; 32GB di memoria interna (22GB disponibile agli utenti) che può essere espansa fino a 128GB con una scheda micro SD; batteria da 3000 mAh fino a due giorni di durata e Quick Charge 3.0, che ripristina metà della carica dello smartphone in appena 30 minuti; camera posteriore da 16 megapixel HDR con super zoom e zero ritardo di scatto.
Sia la camera posteriore sia quella anteriore hanno il flash e si attivano immediatamente anche a display spento, premendo i pulsanti per la regolazione del volume; abilitazione al 4G+ (LTE Cat 6). 
Vodafone Smart platinum può essere acquistato dal 20 giugno in tutti i Vodafone Store e su vodafone.it a 429,99 euro. Per i clienti consumer è disponibile in modalità ricaricabile a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi e un contributo iniziale di 79,99 euro.
Per i clienti abbonamento è disponibile con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con contributo iniziale di 69,99 euro e RED Maxi con contributo iniziale di 69,99 euro. Per i clienti business è disponibile in promozione con tutti i piani voce a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. 

Ultime News
Libero e Virgilio adottano Bing come nuovo motore di ricerca

Libero e Virgilio adottano Bing come nuovo motore di ricerca

Bing fornirà ai due portali di Italiaonline sia i risultati organici di ricerca sia i link...

Amazon potrebbe diventare un corriere in futuro

Amazon potrebbe diventare un corriere in futuro

Alcune indiscrezioni rivelano che Amazon vorrebbe diventare corriere e quindi occuparsi...

BlackBerry, in futuro addio smartphone

BlackBerry, in futuro addio smartphone

In futuro, BlackBerry non realizzerà più smartphone: la produzione dei prossimi dispositivi verrà...

In arrivo a ottobre Facebook at work

In arrivo a ottobre Facebook at work

A ottobre arriverà in tutto il Mondo Facebook at Work, la piattaforma dedicata alle aziende del...

Con Deezer Family la musica è un affare di famiglia

Con Deezer Family la musica è un affare di famiglia

Deezer lancia una nuova offerta per famiglie per condividere ricordi in musica.

Microsoft, Renault e Nissan insieme per l'auto connessa

Microsoft, Renault e Nissan insieme per l'auto connessa

Microsoft, Renault e Nissan insieme per lo sviluppo di servizi di mobilità di nuova generazione...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media