▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BlackBerry presenta i suoi nuovi smartphone

I nuovi dispositivi proposti da BlackBerry sono tre nuovi smartphone. Tutti i dispositivi utilizzeranno come sistema operativo Android e solo uno dei tre modelli avrà la tastiera Qwerty.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/06/2016

BlackBerry  si prepara a lanciare 3 nuovi dispositivi che utilizzano Android come sistema operativo. La notizia è stata confermata direttamente dal CEO John Chen.
I nuovi smartphone saranno realizzati da TLC Corporation dopo un accordo commerciale con Alcatel. I modelli sono: Neon , Argon e Mercury.
Neon presenterà un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080 pixel, processore Qualcomm 8952, 3 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione, batteria da 2.610 mAh, fotocamera principale da 13 Megapixel e frontale da 8 Mpx.
Argon offrirà un display da 5.5 pollici da 1.440 pixel di risoluzione, processore Qualcomm 8996, 4 GB di RAM, 32 GB di storage, batteria da 3.000 mAh, lettore di impronte digitali, USB Type C, fotocamera posteriore da 21 Mpx e frontale da 8 Mpx.
Neon dovrebbe essere lanciato in agosto mentre Argon ad ottobre.
Mercury è invece ispirato al modello “Classic” e presenterà una tastiera Querty, schermo da 4.5 pollici, processore Qualcomm 8953, 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione, batteria da 3.400 mAh, fotocamera posteriore da 18 Mpx e anteriore da 8 Mpx. Mercury dovrebbe arrivare sul mercato nel febbraio del 2017.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: