▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi TomTom VIA 52 e 62: chiamate in vivavoce grazie alla connessione con lo smartphone

TomTom VIA è il nuovo navigatore che permette di ricevere in tempo reale avvisi autovelox e informazioni sul traffico, oltre a effettuare chiamate in vivavoce.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/06/2016

TomTom ha annunciato due nuovissimi modelli di navigatore che, combinati con uno smartphone, sono in grado di ottimizzare l’esperienza di guida di tutti gli automobilisti.L’utilizzo di TomTom VIA 52 e 62 attraverso una connessione smartphone permette di ottenere molto di più dalla propria guida.
I nuovi dispositivi permettono di effettuare chiamate in vivavoce e forniscono informazioni sul traffico e avvisi autovelox in tempo reale.
Le informazioni sul traffico in tempo reale permettono agli automobilisti di evitare di perdere ore intrappolati in coda, mentre gli avvisi autovelox consentono di guidare in totale serenità, evitando multe e imprevisti.  
Una volta effettuata l’associazione del navigatore allo smartphone, agli automobilisti non resta che mettere in tasca il proprio telefono, salire in auto e prepararsi per partire, concentrandosi unicamente sulla strada.
La combinazione tra navigatore e smartphone permette all’utente di godere a pieno di entrambe le tecnologie.  Gli aggiornamenti mappe (Europa 48 Paesi) e il servizio traffico a vita sono inclusi senza alcun costo aggiuntivo. Ciò significa che gli automobilisti non hanno bisogno di preoccuparsi di pagare per gli aggiornamenti delle mappe, o per godere delle informazioni sul traffico lungo il percorso.
TomTom Via 52 e 62 sono dotati rispettivamente di schermo a 5” e 6”. TomTom VIA 52 sarà disponibile a partire da metà luglio a 179,90 € mentre TomTom Via 62 a 199,90 €.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: