Speciale SSD
 Sempre connessi con il nuovo modem router NETGEAR 4G LTE

Sempre connessi con il nuovo modem router NETGEAR 4G LTE

Il Modem Router Nighthawk AC1900 WiFi 4G LTE di Netgear unisce la massima velocità di connessione WiFi con la banda larga Internet mobile, per garantire una connessione sempre stabile anche in contesti business-critical.

Pubblicato: 30/06/2016 11:55

di: Redazione BitCity

   

NETGEAR presenta il Modem Router (R7100LG) Nighthawk AC1900 WiFi 4G LTE, una nuova soluzione per la connettività mobile, che sfrutta la tecnologia super-fast 4G LTE.
Grazie al nuovo Router Nighthawk LTE, una connessione lenta o non affidabile, a casa o in ufficio, anche dove Internet via cavo o ADSL non sono disponibili, sarà solo un lontano ricordo.Questo avanzato router LTE sfrutta, infatti, la rete mobile essendo dotato dello slot in cui inserire la SIM Card di un qualsiasi operatore per fornire connettività internet alla massima velocità WiFi e assicurare la migliore qualità nello streaming di video, musica e giochi online, senza fastidiose interruzioni.
Il Modem Router Nighthawk 4G LTE offre una connessione internet “senza pensieri” 24/7. Integra una porta WAN Gigabit Ethernet universale, compatibile con qualsiasi service internet, in grado di supportare fail-over e fail-back. Ciò significa che, in caso di smarrimento del cellulare o di temporanea indisponibilità dell’ADSL, il router passerà automaticamente alla connessione mobile.
Il Modem RouterNighthawk 4G LTE può rappresentare la scelta di connettività ideale per contesti aziendali business-criticalche richiedano, ad esempio, la coesistenza di telecamere, POS e altri sistemi wireless che necessitano di una connessione continua, anche quando ADSL o Internet via cavo non sono disponibili
Il Modem Router Nighthawk 4G LTE è perfetto anche in tutte le situazioni in cui si renda necessario utilizzare la connettività mobile, come ad esempio in contesti retail - stand a fiere di settore, eventi sportivi, festival, bancarelle o food truck - dove una connessione fissa non è disponibile.
All’interno della rete domestica, il Router Nighthawk 4G LTE fornisce la velocità di connessione Gigabit tipica del WiFi dual-band di ultima generazione - progettato per reti che supportino diversi dispositivi connessi tra loro per garantire così la migliore WiFi 802.11ac - già integrata nei propri smartphone. L’amplificatore di segnale ad alta potenza e tre antenne esterne aggiuntive permettono di aumentare la portata del WiFi dai dispositivi mobili a tutta la casa o l’ufficio.
Si avrà a disposizione una connessione internet rapida, stabile e sicura, cui affidare tutte le operazioni più demanding, quali streaming di video in HD straordinariamente fluidi e giochi online multi-player senza interruzioni.

Ultime News
Due startupper italiani dietro RipCemetery, l'App per ricordare i cari scomparsi

Due startupper italiani dietro RipCemetery, l'App per ricordare i cari scomparsi

RipCemetery è il nuovo modo social per ricordare i propri cari scomparsi, siano persone o animali.

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona

LG G6 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: l'evento si terrà alle 12.00...

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

Gli smartphone del futuro potranno avere batterie ignifughe

I ricercatori della Stanford University hanno realizzato una batteria ignifuga che può estinguere...

Microsoft, forse una Shell adattiva per ogni dispositivo Windows 10

Microsoft, forse una Shell adattiva per ogni dispositivo Windows 10

Microsoft starebbe lavorando a un progetto denominato che prevede la creazione di una Shell...

Google salva le ricerche web anche offline

Google salva le ricerche web anche offline

Google ha deciso di salvare le ricerche web anche in caso in cui non dovesse esserci la...

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Telegram, arrivano chiamate vocali e temi personalizzati

Il CEO di Telegram, Pavel Durov, ha dichiarato che presto arriveranno nellapp i temi...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media