Speciale SSD
ZTE entra in Media World e lancia i modelli Blade V7 e V7 LITE

ZTE entra in Media World e lancia i modelli Blade V7 e V7 LITE

ZTE Blade V7 e Blade V7 LITE i due prodotti di punta inseriti nel catalogo della prima catena di elettronica di consumo in Italia, insieme ai modelli entry-level Blade L5 Plus, Blade A452 e Blade A506.

Pubblicato: 22/07/2016 10:45

di: Redazione BitCity

   

ZTE Mobile Devices ha annunciato di aver siglato un accordo con MEDIAMARKET, prima catena di elettronica di consumo in Italia, per la commercializzazione dei prodotti ZTE attraverso gli oltre 110 punti vendita ad insegna Media World presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce Media World.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel primo trimestre del 2016 in Spagna e Germania e che hanno garantito all’azienda il ruolo di quinto produttore per numero di smartphone venduti in Europa, l’azienda ha deciso di puntare con forza sul mercato italiano e di estendere la propria presenza nel settore della distribuzione specializzata.
L’accordo con MEDIAMARKET consente inoltre a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, i prodotti di punta Blade V7 e Blade V7 LITE.

ZTE Blade V7
Ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera, il Blade V7 è uno smartphone in grado di offrire ottimi scatti fotografici, capaci di soddisfare anche gli utenti dai palati più fini. Con pannello IPS Full HD da 5.2″ di tipo 2.5D, infatti, il device monta una fotocamera principale da 13 megapixel con double tone flash posteriore, che permette al Blade V7 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in FullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Uno spessore di soli 7.5 mm. e un corpo interamente in alluminio, elegante e resistente, nascondono all’interno dello smartphone tutta la potenza di un processore Octa-Core da 1.3GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM. Sul versante delle funzionalità a questo Blade V7 non manca davvero nulla, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette una navigazione in internet ad alta velocità, la tecnologia di ricarica “Quick Charge”, una fotocamera frontale da 5 megapixel e lo slot MicroSD fino a 32 GB.
Lo ZTE Blade V7 è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 229,90€ (prezzo di listino, IVA inclusa).

Blade V7 LITE
Malgrado l’appellativo “LITE” e un prezzo assolutamente competitivo, lo ZTE Blade V7 LITE non ha nulla da invidiare a smartphone di fascia superiore. La fotografia è uno dei punti di forza di questo modello, anche in condizioni di scarsa luminosità: sia la fotocamera principale, da 13 megapixel, che quella interna, da 8 megapixel, presentano un flash integrato (posteriore e anteriore), per fotografie sempre perfette. Inoltre, il display IPS HD da 5,0” presenta una risoluzione di 1280x720 pixel, supportata da processore Quad-Core, connettività 4G e memoria RAM da 2GB, per garantire la massima fluidità all’esperienza d’uso. Lo spessore di 7.9 mm. è veramente contenuto e, come il fratello maggiore, anche il Blade V7 LITE presenta un design premium con case in alluminio. Il lettore di impronte digitali multifunzione rappresenta una delle caratteristiche più interessanti di questo modello: posizionato sotto l’obiettivo della fotocamera, questa tecnologia consente di sbloccare il dispositivo in soli 0.3 secondi, navigare sul web e accedere in maniera rapida alle applicazioni più utilizzate.
Lo ZTE Blade V7 LITE è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 179,90€ (prezzo di listino, IVA inclusa).

Non solo Blade V7 e Blade V7 LITE: ZTE completa la propria gamma di device in vendita negli store MediaWorld con tre prodotti di fascia entry-level con un rapporto qualità-prezzo competitivo, ovvero Blade L5 Plus (prezzo di listino: 109,90€, IVA inclusa), Blade A452 (prezzo di listino: 139,90€, IVA inclusa) e Blade A506 (prezzo di listino: 159,90€, IVA inclusa).

Ultime News
I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

I dati di idealo per Natale: in Italia, quasi 9 milioni gli acquirenti online

Hi-tech e gaming i settori più ricercati. Tendenze tutte italiane: acquisti mirati ai figli e...

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

TIM: lancia “SillyBully”, l’app mobile per contrastare il cyberbullismo

La nuova applicazione consente alle scuole di intraprendere campagne preventive e di far partire...

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

Tim: arriva in Italia l’App STUDIO+ per accedere a serie brevi e originali per smartphone

A febbraio arriva “Deep”, la serie franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Eset: arrivano in Italia nuove varianti del ransomware Locky

Secondo i dati degli esperti di Eset, ScriptAttachment ha colpito nell’ultimo mese il 33% degli...

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Con Vodafone a Natale contenuti video senza consumare i giga sulla rete 4G

Arriva l'offerta di Natale per smartphone, tablet e PC dedicata ai clienti privati ricaricabile e...

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Polo Nord Portatile: in un’app tutta la magia del Natale

Da quest’anno anche in Italia è possibile ricevere una chiamata o un video messaggio...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media