▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MMD presenta due nuovi monitor della linea UltraColor

Colori incredibilmente brillanti grazie al nuovo innovativo pannello chimici. Risoluzione 16:9 Full HD con tecnologia Flicker-free per non stancare gli occhi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/08/2016

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, ha annunciato due nuovi modelli di monitor della linea UltraColor, pensata per gli utenti domestici, il 246E7QDAB e il 276E7QDAB. La vasta gamma di colori di Ultracolor riproduce verdi dall'aspetto naturale, rossi brillanti e blu profondi, portando l'intrattenimento multimediale e le immagini più vivide - il tutto accompagnato da un fantastico suono digitale grazie agli altoparlanti integrati. I due nuovi modelli da 24 e 27 pollici con finiture nero lucido, sono pensati per ogni ambiente grazie all'elegante design.
Grazie a Ultracolor, fotografi semi-professionali, designer e videomaker non devono più accontentarsi di schermi che non riescono a rendere giustizia ai loro sforzi. La tecnologia UltraColor offre prestazioni di colore eccellenti per l'intrattenimento domestico e per le applicazioni.
Supportando una gamma di colori più ampia - 85% di NTSC rispetto al tradizionale 72% - UltraColor offre immagini straordinariamente realistiche. A differenza dei miglioramenti che puntano a perfezionare le impostazioni del software per regolare il bilanciamento del colore, UltraColor opera attraverso la chimica effettiva del pannello, progettato in maniera innovativa per la regolazione dei singoli blocchi di colore.
I monitor della linea E-Line offrono una risoluzione Full HD in 16:9 da 1920 x 1080 pixel per dettagli precisi e contrasti profondi, con la tecnologia Philips FlickerFree per un'immagine ultra-stabile che mantiene gli occhi freschi anche dopo ore di visione.
Inoltre collegando il proprio smartphone o altri dispositivi dotati dicavo MHL, gli utenti possono visualizzare foto e video direttamente sul display del 246E7QDAB o del 276E7QDAB, e giocare a giochi pensati per cellulari o visualizzare foto e video in qualità Full HD ultraColor e con suono digitale. Inoltre, il dispositivo mobile si ricarica mentre è collegato al display, tenendo la carica della batteria al massimo per tutta la durata della sessione.
I nuovi monitor 246E7QDAB e 276E7QDAB saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a partire da Agosto, rispettivamente a € 189,00 e a € 269,00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: